La trasformazione di Diesel, il pit bull che era aggressivo
La trasformazione di Diesel, un pit bull che nella vita non ha mai conosciuto l'amore o l'affetto, ma solo la cattiveria e cruldetà
Diesel sin da quando era cucciolo è stato adottato da un ragazzo. Ora è stato portato via da lui, grazie alla sua ex fidanzata e la sua trasformazione è stata del tutto incredibile. Negli anni ha subito solo cattiverie e crudeltà, per questo era diventato molto aggressivo nei confronti di tutti.
La ragazza ha deciso di denunciare al presidente dell’associazione Bull Crew, per mettere fine a tutti gli abusi del cane.
I volontari quando sono andati a salvarlo, hanno subito capito che il suo comportamento non era buono. Per questo gli hanno messo la museruola. In tutto quel tempo, nessuno gli ha mai fatto conoscere l’amore, l’affetto o la fiducia.
Era diventato aggressivo, poiché dopo tutto quello che aveva subito, era il suo unico modo di potersi difendere. Quello che doveva essere il suo amico umano, lo teneva sempre chiuso. Non gli permetteva di fare nulla.
La fidanzata un giorno ha deciso di lasciarlo ed è proprio in quel momento, che ha capito che doveva fare qualcosa per il cane. Ha deciso di chiamare Craig Fields, per mettere fine a tutte quelle crudeltà.
L’addestratore sapeva che non poteva lasciarlo ancora lì. Così dopo essersi organizzato, è andato a salvarlo. I primi giorni in quel posto nuovo, per lui non sono stati affatto semplici. Però, già dopo una settimana ha avuto i suoi primi miglioramenti.
Nel giro di un mese, il cucciolo ha imparato a camminare al guinzaglio con il suo nuovo amico umano. In più, è riuscito a stare anche in mezzo ad un gruppo di persone, senza essere aggressivo. Ecco il video del lavoro di Fields di seguito:
Vedere la trasformazione incredibile di Diesel ha stupito tutti. Il suo cambiamento e la dolcezza che ha tirato fuori, è qualcosa di unico e speciale. La ex fidanzata, che lo ha salvato, molto spesso è andata a trovarlo ed anche lei è rimasta a bocca aperta, dalla sua nuova personalità.
La verità è che un cane diventa aggressivo se costretto ad esserlo. Loro nella vita non chiedono molto, ma solo amore ed attenzioni.