Chi è Micol Incoravia? Conosciamo meglio la sorella di Clizia Incoravia
Clizia Incoravia è un personaggio molto noto grazie alla sua carriera in televisione: vediamo chi è sua sorella, Micol Incoravia, e cosa si sa su di lei
Clizia Incoravia è un personaggio molto noto all’interno del mondo dello spettacolo italiano, grazie anche alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Vediamo allora chi è sua sorella, Micol Incoravia, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei e sulla sua famiglia.
Chi è Micol Incoravia: età, carriera e vita privata
Micol Incoravia è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la sorella di Clizia Incoravia. La ragazza è nata il 9 settembre del 1993 a Pordenone ed ha, attualmente, 27 anni. Si tratta, ovviamente, della sorella minore di Clizia Incoravia, dato che si portano la bellezza di 13 anni di differenza.
Nonostante siano lontane di età, la somiglianza fisica è quasi impressionante: sembrano essere due gemelle. Le ragazze hanno trascorso parte della loro vita ad Agrigento, in Sicilia. Micol Incoravia, però, decide presto di spiccare il volo: dopo il liceo si trasferisce a Milano, per frequentare l’Istituto Europeo del Design, diplomandosi nel settore della moda. La sua carriera è andata anche avanti e ben presto la ragazza si ritrova a lavorare con diversi stilisti importanti.
Tra questi, vediamo come dal 2016 al 2017 la ragazza abbia collaborato con Gentucca Bini come designer e, nel 2019, è diventata assistente presso lo show room di Jijil a Milano. Insomma, pare proprio che la ragazza abbia fatto passi da gigante, facendosi guidare dallo spirito della passione. Si può dire, però, che buon sangue non mente: anche sua sorella, con la determinazione, è riuscita a farsi notare nel mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda, invece, la vita privata di Micol Incoravia, pare che la giovane non sia fidanzata o impegnata al momento. Per lo meno da quanto dichiara sui social. Il suo account Instagram, da quasi 20 mila followers, non riporta nessuna foto con un possibile fidanzato o compagno. La ragazza si è limitata a postare foto che ritraggono lei e la sua famiglia, molto spesso anche sua sorella.