Sammy Hassan festeggia il compleanno senza Giovanna, con un’altra ragazza
Sammy Hassan per il suo compleanno va a Forte dei Marmi, lontano da Giovanna, ma in compagnia dell'ex fidanzata di Davide Basolo
Sammy Hassan festeggia il suo compleanno in compagnia di una ragazza, ma non è Giovanna Abate. La fine della storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, sta facendo molto discutere. Ma lo scoop non è finito qui. Sammy Hassan ha trascorso il suo compleanno a Forte dei Marmi in compagnia di molti amici, ma non di Giovanna.
Una strana curiosità ha però destato l’attenzione dei fan. Tra i tanti invitati era presente una ragazza, non proprio sconosciuta alle cronache. A festeggiare con Sammy era presente Elena Benedini. Nome sconosciuto, ma non troppo. La ragazza è l’ex fidanzata di Davide Basolo, che il pubblico ha conosciuto con il nome dell’Alchimista, suo rivale nel corteggiamento di Giovanna all’interno del programma.
Un dettaglio che non è di certo sfuggito a Davide Basolo, che decide di commentare e dire la sua. L’Alchimista afferma: “Ti dico che io vado a ballare tranquillamente in quel locale da anni essendo molto vicino a dove abito.”
Prosegue: “Poi a Forte dei Marmi c’erano anche loro. Li ho intravisti in centro ed erano con i loro amici ma niente di più. Io sto semplicemente nel mio”.
Davide conclude con: “Una clamorosa, effettivamente, coincidenza”. Ma i fan sono sempre molto attenti ai particolari e scandagliando il profilo di Basolo, i più attenti, hanno notato dei commenti al vetriolo. Davide Basolo infatti, posta una storia si Instagram di un circo, chiaro riferimento alla serata di festeggiamenti fatta il giorno prima?!
La storia tra Giovanna e Sammy Hassan è durata davvero molto poco. I due ragazzi come già hanno iniziato a fare, trascorreranno le vacanze separati?
Sicuramente una strana coincidenza. Ora il web sta aspettando la risposta di Giovanna Abate, che fino a oggi ha taciuto in merito alla storia del suo, ormai ex fidanzato. Sicuramente quando il programma di Uomini e Donne tornerà in onda Maria De Filippi farà più chiarezza.