Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: il motivo
Barbara D'Urso ha denunciato la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli: la conduttrice non ha gradito alcune parole rivolte ai suoi programmi
Barbara D’Urso passa alle maniere forti: la conduttrice di Live – Non è la D’Urso ha sporto denuncia contro la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Carmelita sembra non aver gradito affatto alcune affermazioni dell’esuberante donna.
Naike Rivelli, da tempo ormai, usa i suoi profili social per “parlar male” di alcuni programmi televisivi. Secondo la figlia di Ornella Muti la tv spazzatura andrebbe limitata e più volte ha fatto il nome dei programmi della conduttrice partenopea.
Le prime parole di Naike Rivelli contro Barbara D’Urso
“Vorrei che Barbara D’Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video.
Adesso basta, basta diffide. Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome, ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei sia visto che molti non sono italiani. Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io”.
“Lei è un personaggio pubblico e lo sono anche io, lei crea delle storie che poi se sono vere o meno si viene a scoprire dopo e lei mi fa una diffida, una denuncia penale, a me?.”
“Un tempo mi chiamava a fare l’opinionista e ora mi denuncia, non è un paese libera visto che se non dai la tua opinione nel suo salotto ti arrivano diffide da tutte le parti”.
Il nuovo video di Naike Rivelli con Ornella Muti
Naike Rivelli è poi tornata all’attacco, questa volta con lei c’era la mamma. Ornella Muti si è scagliata duramente contro Barbara d’Urso sottolineando che la donna non è stata molto leale nei suoi confronti.
Nel video le due donne inscenano un siparietto che ha fatto senz’altro discutere. Domenica mattina, mamma e figlia, si sono recate dai carabinieri e hanno raccontato:
“Dove stiamo andando mamma? A fare una passeggiata di domenica?. No, ma dai carabinieri. Il perché chiediamolo alla signora Barbara d’Urso”.
A questo punto interviene Ornella: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche”.
Una volta a casa la donna prosegue: “Con tutto quello che fa lei (Barbara d’Urso, ndr) si mette a denunciare. Parla di tutti, tira fuori cose orribili. Prima mi chiamava come opinionista ora mi denuncia. Vorrei che mi lasciasse in pace.”
Il post intitolato “Una Domenica Legale” prosegue con altre accuse: “È un paese libero o no? – Mi accusa di averla sfruttata per farmi pubblicità, ma se lo avessi voluto fare avrei sfruttato il nome di mia madre, famosissima, e non quello della regina del trash. Il nostro target è diverso”