Ciclista parte per un tour di 50 giorni e fa un incontro speciale
L'incontro speciale tra la ciclista Diane e il povero cagnolino gettato in mezzo al nulla: non ce la faceva più a vivere così
La protagonista di questa storia è una ciclista di nome Diane Lea, che è partita per un tour, per celebrare i suoi 50 anni. Non si aspettava però di fare un incontro speciale. L’idea della donna era quella di percorrere ogni giorno, 80 km, per 50 giorni. Il nono giorno però, è accaduto qualcosa lungo la pista del deserto nel sud dell’Arizona.
Durante il tragitto ha notato un povero cucciolo gettato in mezzo al nulla, sotto il sole cocente. Il povero cagnolino ansimava, non ce la faceva più. La fame, la sete e il caldo lo stavano sovrastando.
Davanti a quella scena, Diane non è riuscita a rimanere impassibile e si è fermata. Ha preso il cagnolino e l’ha portato nella sua roulotte, dove ha cercato di rifocillarlo. Il cagnolino era talmente debole, che non riusciva nemmeno a rispondere alle sue cure.
Così la ciclista ha deciso di immergere completamente il cucciolo in un secchio d’acqua. Il povero animale è resuscitato!
Tra Diane e il cagnolino, è stato amore a prima vista. Tanto che la ciclista ha deciso di battezzarlo Phoenix e di portarlo con sé per il resto del suo viaggio.
Oggi questo cagnolino è felice ed ha trovato una persona meravigliosa, con la quale trascorrerà la sua intera vita. Dopo il viaggio la ciclista ha portato il cucciolo a casa sua, in Florida!
Anche se la cattiveria è oggi all’ordine del giorno, al mondo esistono ancora persone come questa splendida donna. Persone incapaci di rimanere impassibili davanti ad un gesto atroce di abbandono. Chiunque abbia deciso di gettare Pohenix e di condannarlo a morte, sta continuando a vivere la sua vita senza il minimo senso di colpa.
Ci auguriamo che questa o queste persone possano vedere le foto del cagnolino, oggi felice, salvato da un angelo!