Kevin, il cane che si prende cura della sua proprietaria costretta su una sedia a rotelle
Wendy non riesce a fare molte cose da sola, ma da quando Kevin è entrato nella sua vita, tutto è cambiato: "si prende cura di me"
Il protagonista di questa storia è un bellissimo cane di 3 anni di nome Kevin, sempre pronto ad aiutare la sua famiglia. C’è una persona però che ama più di tutti, la sua proprietaria Wendy, una donna di 54 anni. Quest’ultima, purtroppo, soffre di dolore cronico ai dischi spinali ed è costretta sin da quando è adolescente, ad una sedia a rotelle.
Per Wendy, spesso, è difficile svolgere anche le attività più banali attività domestiche. Kevin però, questo lo sa. Per molti anni, questa donna ha potuto contare sul supporto del suo compagno, ma dal 2013 si sono separati e si è ritrovata da sola, con quattro figli.
Nonostante le sue condizioni, è sempre riuscita a sopravvivere. Tutto, però, è cambiato quando Kevin è entrato a far parte della sua vita. Di certo non si aspettava che sarebbe diventato indispensabile e che si sarebbe preso cura di lei.
Kevin la aiuta a spogliarsi, riesce a mettere i panni in lavatrice e anche a tirarli fuori alla fine del lavaggio. Apre le porte e sa anche attivare l’allarme panico di Wendy, in caso di emergenza. L’aiuta a mettere e togliere il cappotto. La loro connessione è davvero speciale.
“Il primo giorno che ho incontrato Kevin, è saltato sul divano e mi ha messo la testa sulle gambe. È stato amore a prima vista. Mi ha guardato in modo amorevole”, ha raccontato Wendy.
Kevin è un cane molto socievole che ama essere accarezzato e avere contatti con le altre persone, ma non distoglie mai la sua attenzione da Wendy.
La cosa che ama di più, è appoggiare il muso sulle ginocchia di Wendy, quando la donna si siede sul divano.
“È sempre con me, mi segue ovunque”.
“È come avere un partner in casa che ti aiuta si prende cura di te”.
Wendy si sente al sicuro quando è con Kevin. Si fida del suo compagno e sa che non l’abbandonerà mai.