L’allevatore cerca di uccidere Hope, a causa delle sue disabilità
L'allevatore cerca di uccidere Hope, poiché è venuta al mondo sorda e cieca e lui non sarebbe riuscito a guadagnare i soldi che tanto desiderava
Quando la piccola Hope è venuta al mondo, l’allevatore ha scoperto che era sorda e cieca. Sapeva che con lei non avrebbe ricavato nulla, per questo ha cercato di ucciderla. Non voleva perdere tempo con un cane che non gli avrebbe portato il guadagno che desiderava.
La moglie ha fatto il possibile per impedirlo ed infatti dopo alcuni giorni dalla sua nascita, l’ha portata a casa sua ed ha fatto di tutto per aiutarla.
Le ha donato tutto ciò di cui aveva bisogno, come cibo ed amore. Erano diventate praticamente inseparabili e passavano insieme la maggior parte del tempo. L’allevatore però anche quando Hope era in casa, non le dava nessuna delle attenzioni che chiedeva.
Sette anni dopo dalla sua nascita, la sua amica umana è morta improvvisamente. L’uomo invece di prendersi cura di lei, ha deciso di abbandonarla nel canile della città.
In quel posto, in caso di sovraffollamento i dipendenti sottopongono i cani ad eutanasia. Hope è stata scritta su quella lista appena arrivata, poiché tutti credevano che a causa delle sue disabilità nessuno l’avrebbe adottata.
Uno dei volontari ha deciso di prendere subito in mano la situazione. Ha preso la cagnolina e l’ha portata a casa sua. Ha fatto il possibile per cercare di aiutarla. Un giorno ha pubblicato un annuncio sul web, con la speranza che qualcuno si facesse avanti per adottarla.
Una donna, chiamata Lauren Ann Kramer-Theuerkauf appena ha visto le sue foto, si è follemente innamorata di lei ed ha subito telefonato al ragazzo per riuscire ad incontrarla. Ecco il video della sua storia di seguito:
Dopo l’incontro la signora ha firmato tutti i moduli per la sua adozione. Quando Hope è arrivata nella nuova casa, ci ha messo un po’ ad ambientarsi, ma alla fine la sua trasformazione è stata del tutto incredibile. Lauren dice che è il cane più intelligente che abbia mai visto, poiché nonostante le sue disabilità riesce a fare tutto.
Una storia che è entrata nel cuore di tutti. Buona fortuna piccola…