Monale, mamma di 29 anni cade dal balcone mentre sistema le zanzariere: morta sul colpo

La tragedia è accaduta in provincia di Asti: una madre di 29 anni è morta dopo una caduta di circa 10 metri

La tragedia è accaduta poche ore fa. Una mamma di 29 anni, di Monale, in provincia di Asti, è caduta dal balcone mentre stava sistemando una zanzariera ed è morta sul corpo. Nel momento dell’incidente, in casa c’erano i suoi figli, 4 bambini: 2, 4, 6 e 8 anni. La ventinovenne era separata dal padre dei piccoli.

Sulla vicenda sono intervenute anche le forze dell’ordine, ma la dinamica è già ben chiara. La donna voleva sistemare le zanzariere, ma ha perso l’equilibrio ed è precipitata, facendo un volo di circa dieci metri. È caduta dal balcone del secondo piano.

Morta mamma a Monale

L’impatto a terra è stato violento e fatale. È stato anche richiesto l’intervento di un’ambulanza, ma al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto fare nulla. La ventinovenne era già morta.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Morta mamma a Monale

Non è l’unica tragedia resa nota nelle ultime ore. Un bambino di 5 anni è morto a Pero, Milano. Stava mangiando una brioche, quando ha iniziato a tossire e soffocare.

Non appena i genitori si sono resi conto dell’imminente pericolo, hanno lanciato l’allarme ai soccorritori e hanno tentato di salvare il loro bambino. Sono stati diversi i tentativi di rianimazione.

Morta mamma a Monale

Purtroppo il boccone gli è andato di traverso, il bambino è diventato cianotico e alla fine è deceduto.

Gli operatori del 118 non hanno potuto fare nulla, se non dichiarare la sua morte.

Morta mamma a Monale

La vicenda è accaduta in un’abitazione di via XXV aprile a Pero, un comune di 11.418 abitanti. La famiglia è di origini egiziane. Molto conosciuta nella zona, poiché proprietaria di una pizzeria.

Due tragedie inaspettate. Due incidenti fatali, che non si potevano prevedere e che non hanno responsabili. Due famiglie distrutte dal dolore di una perdita cara.