Nardò, scomparsa Gianna Broggio: giovane mamma di 28 anni
Nardò, scomparsa Gianna Broggio giovane mamma di 28 anni: il marito ha fatto un appello alla trasmissione Chi L'ha Visto
Sono momenti di ansia e di preoccupazione per una famiglia di Nardò, in provincia di Lecce. Gianna Broggio, una giovane mamma di 28 anni, è scomparsa e di lei non si hanno più notizie. Il marito ha lanciato un disperato appello telefonicamente alla trasmissione televisiva Chi L’ha Visto.
Tutto è accaduto nella serata di martedì 30 giugno, è da quel momento che della donna si sono perse le tracce. La giovane è originaria della provincia di Brescia, ma si è trasferita ormai da diversi anni.
In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, la mamma nella serata di martedì, è uscita dalla sua abitazione per andare a gettare la spazzatura.
Però da quel momento ha fatto perdere le sue tracce, poiché non è mai rientrata. Il marito si è subito allarmato ed è andato a fare la denuncia di scomparsa alla caserma dei carabinieri.
Durante la serata di mercoledì, tramite una telefonata ha lanciato un appello alla trasmissione Chi L’ha Visto. La sua speranza è proprio che qualcuno potesse avere informazioni su sua moglie e lo possa aiutare a farla tornare a casa il prima possibile.
Gianna Broggio non ha con sé la carta di credito. Ha i documenti d’identità ed il suo telefono, che risulta spento proprio da quella sera. È a piedi, visto che non ha mai preso la patente.
La donna è alta un metro e sessantacinque, ha gli occhi ed i capelli castani. Nel momento in cui è scomparsa indossava una camicia gialla, dei leggins neri e le scarpe bianche e nere. Il marito durante il suo appello, ha chiesto a tutti di avvisare le forze dell’ordine, nel caso in cui riescano a trovare la giovane mamma.
Gianna ha due figli piccoli, di 7 e 3 anni. Tutta la famiglia è preoccupata ed allarmata per questa misteriosa scomparsa. La donna non aveva alcun motivo per allontanarsi. I parenti stanno pubblicando diversi appelli sui social.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.