La passione di Bosco per i bastoni: la clip è diventata virale
La passione per i bastoni di Bosco, un dolce bassotto di 3 anni: la sua clip è diventata virale sul web
Bosco è un dolce bassotto di 3 anni, che sin da quando è venuto al mondo, ha una grande passione per i bastoni che trova nel parco. Vuole sempre portarli a casa. Pochi giorni fa, la sua mamma umana ha pubblicato una clip sul web che è diventata presto virale.
Ana-Lucia Iannucci Rodriguez la sua amica umana, ha instaurato sin da subito un legame speciale con il cucciolo. Infatti passano molto tempo insieme e sono praticamente inseparabili.
La donna ha scoperto il suo amore per i bastoni, pochi giorni dopo averlo adottato. Bosco dopo essersi ambientato nella nuova casa, non voleva giocare con i suoi peluche o con i giochi, ma solo con i rami che trovava nel parco.
Poche settimane fa, Ana Lucia ha pubblicato una sua clip sul web, che è diventata presto virale. Tutti sono rimasti stupiti nel vedere quelle immagini. Ha avuto migliaia di visualizzazioni.
Dopo aver passato qualche ora al parco, Bosco era pronto per tornare nella sua abitazione con il suo nuovo bastone. Per questo si incammina con la sua amica umana.
Però all’improvviso, si trova davanti ad un ostacolo, che lo mette a dura prova. Il cagnolino non riusciva a far passare il suo ramo tra due muri. Per questo è costretto a dover trovare una soluzione in fretta.
Inizialmente ha cercato di spostare il suo bastone, ma visto che il suo tentativo non ha portato ai risultati sperati, è stato costretto a dover trovare un altro modo. Dopo aver pensato per qualche istante, Bosco capisce che deve spostare il suo gioco nella sua stessa direzione per farlo passare. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il cucciolo è riuscito in fretta nel suo obiettivo e la sua amica umana, è rimasta talmente stupita dall’accaduto, che ha deciso di riprenderlo. Però lei non si sarebbe mai aspettata che il suo filmato sarebbe diventato virale.
Bosco alla fine, è potuto tornare a casa felice con il suo nuovo bastone. Fate conoscere questa storia divertente anche ai vostri amici, condividete!