Pit Bull non smette di sorridere dal giorno in cui è stato salvato
Il pit bull ha iniziato a sorridere quando è stato salvato e non ha più smesso
Oggi vi raccontiamo una bellissima storia che ci rimette in pace con il mondo e con l’umanità. Brinks è un cane semplicemente eccezionale. Il Pit Bull non ha smesso di sorridere dal giorno in cui è stato salvato. Era semplicemente felicissimo di aver trovato casa e famiglia.
Brinks era un cane randagio. E nessuno voleva occuparsi di lui. Un giorno, però, la sua vita è completamente cambiata. E finalmente in meglio. Dopo tanto tempo qualcuno si è accorto di lui ed è diventato il miglior amico di un essere umano che adesso non riesce più a separarsi da lui. Brinks per la gratitudine non ha mai smesso di sorridere alla persona che gli aveva salvato la vita.
12 anni fa il precedente proprietario di Brinks decise che non voleva più il povero cane. Era solo un cucciolo. Avrà avuto 10-11 mesi. Come si può da un giorno all’altro decidere di abbandonare un fedele amico come Brinks? Il cane è stato lasciato nel cortile di una scuola: quando Jon Bozak lo ha salvato lo ha trovato in buone condizioni. Ma comunque era solo e non aveva più nessuno che si prendesse cura di lui.
L’uomo ha preso il cucciolo e ha iniziato a cercare i proprietari. Per un mese ha tappezzato New York di manifesti, ma del proprietario nessuna traccia in giro. Il soccorritore decise di chiamarlo Brinks e iniziò a prendersi cura di lui. Aveva già un cane, non aveva in mente di adottarne un altro, ma come non innamorarsi di Brinks? Da quando lo aveva salvato non ha mai smesso di sorridere!
Brinks è il cane e il pit bull più felice del mondo. Perché adesso ha qualcuno che si prende cura di lui e che sicuramente non lo lascerà mai come la precedente famiglia ha fatto.
Il sorriso del cane vale più di mille parole, non vi pare?