Tendenze Estate 2015: il ritorno delle Righe
Non solo B/W, quest'estate le righe vi faranno impazzire!
Tenetevi forte mie care perchè quest’anno tornano le righe e non sto parlando di un ritorno un po’ sottotono, ma di un rientro in grande stile anticipato da Chanel nella sfilata dello scorso settembre.
Black & White
Quest’anno le righe saranno, però, un po’ diverse dal solito; se è vero che il classico e senza tempo B/W non si smentisce mai quest’estate vedrete delle rivisitazioni in chiave molto più optical e un tocco di vintage legato agli anni ’80.
Blu e Bianche
Di super tendenza saranno, invece, le righe blu/azzurro e bianche, un vero e proprio inno al “sailor style”, al mare e alle località di vacanza prettamente estive.
Se, però, non avete occasione di indossare le righe bianche e blu in località balneari (almeno per le prossime settimane) divertitevi a indossarle in città abbinandole a stringate, cinture dorate e borse a tracolla proprio come propone Hogan nella sua collezione P/E pensata per essere indossata in vacanza, ma anche in città grazie a un semplice cambio di accessori.
Multicolor
Bellissime anche le proposte multicolor con righe blu, rosse, verdi, gialle, arancio e marroni. Un trend molto audace che però funziona sopratutto negli abiti o nei tailleur, sopratutto se abbinate il capo rigato a un pantalone o a una camicia total white.
Super colorate
Infine, una bella declinazione del trend righe è sicuramente quella colorata che vuole l’alternanza di bianco e colori pastello, ma anche di toni accesi e super fluo come il rosso vivo e il giallo canarino. Forse adesso è ancora presto per avventurarsi in questo look molto estivo, ma vi assicuro che tra qualche settimana avrete righe multicolor su tutte le gonne!