Il legame tra Blinker e Chilli Pepper, due cani che si sono incontrati nel rifugio
Il legame speciale che hanno instaurato Blinker e Chilli Pepper due cani con un passato diverso, ma che fatto il possibile per confortarsi a vicenda
Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una vicenda davvero meravigliosa. Parla del legame che hanno instaurato due cani, chiamati Blinker e Chilli Pepper. Tra loro è nato qualcosa di unico e speciale, che ha stupito i volontari. Non avevano mai visto una cosa del genere. Infatti hanno deciso di farla conoscere al mondo.
Chilli Pepper è arrivato nel rifugio diverso tempo prima. Un gruppo di ragazzi lo ha trovato abbandonato vicino ad un palazzo ed hanno fatto possibile per salvarlo.
Lo hanno preso e portato nel loro rifugio. Hanno fatto diversi appelli sul web, ma nessuno si è mai fatto avanti per portarlo a casa. Infatti era sempre più triste.
Blinker invece, è stato portato da quelli che dovevano essere i suoi amici umani nel rifugio. Non volevano più occuparsi di lui e per questo hanno deciso di abbandonarlo.
I ragazzi per cercare di consolarli, hanno deciso di metterli nello stesso box ed è proprio in quel momento che è accaduto qualcosa di magico. I due cani hanno instaurato un rapporto speciale sin dal primo istante che si sono conosciuti.
Passano insieme la maggior parte del tempo, si accarezzano e si fanno compagnia a vicenda. Raramente si allontanano l’uno dall’altro. Uno dei volontari, ha raccontato:
“Per me è confortante vedere due cani con passato così diverso, trovare conforto l’uno nell’altro. Un rifugio è un posto che può essere molto stressante. Per noi invece è bello vederli sostenersi a vicenda, finché sono qui!”
I ragazzi nel frattempo continuano a fare gli annunci per le loro adozioni. Ovviamente sperano che Blinker e Chilli Pepper trovino una famiglia disposta ad adottarli insieme, poiché per loro separarsi sarebbe un trauma difficile da superare.
La lealtà e l’amore che riesce a provare un animale è qualcosa di unico ed indescrivibile e questa storia ne è la dimostrazione. Fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!