Nonno vende chewing gum per comprare le crocchette al cane
Per comprare le crocchette al cane, nonno si mette a vendere chewing gum
Questo nonno dimostra di avere un cuore grande e di fare tutto quello che è in suo potere per far vivere bene il suo animale domestico. Per comprare le crocchette al cane l’anziano signore vende chewing gum in strada.
José Cruz Guzmán è un uomo che su Facebook ha deciso di raccontare questa bellissima storia, in un post condiviso migliaia di volte sul social network e che ha fatto commuovere moltissime persone.
Perché dimostra che l’amore per i propri pets supera ogni difficoltà e che se si vuole ci si può prendere cura di chi si ama. Magari andando a vendere per strada, con ogni tempo climatico possibile, gomme da masticare pur di non far star senza crocchette il suo cucciolo.
Non sappiamo come si chiami questo signore. Ogni giorno vende chewing gum fuori dalla metro Zócalo, vicino al Palacio, sulla via Pino Suárez a Città del Messico. Il luogo dove l’uomo si mette ogni giorno a vendere gomme da masticare è stato ben specificato dall’utente di Facebook, che ha così chiesto a tutti di dare una mano al signore, andando da lui a comprare i chewing gum così da aiutarlo a dar da mangiare al suo cane.
“Questo signore vende gomme da masticare ogni mattina all’uscita della metro Zocalo, vicino al Palacio, sul lato destro, in via Pino Suarez a Città del Messico. Lo trovi dalle 8 alle 11 del mattino circa“, ha scritto l’utente che su Facebook per primo ha deciso di condividere la sua bellissima storia.
Nel farlo ha anche mostrato foto del signore e del suo adorabile cagnolino. “Ho scritto il post perché ogni giorno, che piova, faccia freddo o caldo, lui aiuta sempre il suo miglior amico e compagno. Ogni giorno con quel poco che vende compra del cibo per cani“.
L’uomo ha scritto il post invitando chiunque passasse da lì per aiutare lui e il suo cane.