Donna scopre dei cuccioli infilati dentro a dei sacchetti
Cuccioli morti trovati in una strada di campagna legati e chiusi nei sacchetti
Una donna si è trovata di fronte a una situazione davvero molto triste e macabra. Ha trovato dei cuccioli morti legati dentro a dei sacchetti di vuoti di cibo per cani, dai quali non si sarebbero mai liberati. Purtroppo la donna non è arrivata in tempo per salvarli.
Michelle Pattillo è una donna che un giorno su una strada di campagna della California ha fatto una terribile scoperta. Si è imbattuta in alcuni grandi sacchetti di cibo per cani legati, abbandonati lì in mezzo al niente. Purtroppo sapeva cosa contenevano, ma sperava di arrivare giusto in tempo per avere la speranza di salvarli. Ma non è stato così.
“Sfortunatamente, sapevo esattamente cosa avrei trovato. Non sapevo se sarebbe stato troppo tardi o no“, ha raccontato la donna, che poi ha aggiunto: “Purtroppo ho trovato due cuccioli di circa otto settimane sul ciglio della strada legati in giganteschi sacchetti di cibo per cani“. La donna ha anche scattato delle foto della sua scoperta per raccontare ai media anche tramite immagini quello che aveva scoperto.
Il primo cucciolo lo ha trovato il 19 giugno: lo ha portato a casa di un amico e gli ha dato degna sepoltura. Giorni dopo, invece, ha trovato un altro cucciolo deceduto in un’altra busta gigante di cibo per cani nella stessa zona. Poco dopo trovò una terza borsa aperta, ma vuota come se fosse stata strappata. La donna ha paura che i cuccioli siano stati messi lì dentro ancora vivi.
“Ero davvero arrabbiata e poi triste per i cuccioli perché ho la sensazione che fosse vivo quando lo hanno messo in quella borsa, altrimenti perché lo avrebbero legato?“, ha raccontato la donna, che poi ha aggiunto che ci sono tanti modi per garantire ai cuccioli una vita migliore anche se non si può tenerli in casa. Perché abbandonarli così?
Animal Services sottolinea che purtroppo non sono rari i casi di cani abbandonati così.