Coronavirus, Larissa Blanco è morta, pochi secondi dopo aver partorito i suoi 2 bambini
Larissa Blanco morta pochi secondi dopo aver dato alla luce i suoi due gemelli, era debole a causa dell'infezione da Coronavirus
Una drammatica storia arriva dal Brasile. Larissa Blanco, una ragazza di soli 24 anni, è risultata positiva al Coronavirus ed è morta pochi secondi dopo il parto. I medici hanno cercato di fare il possibile per salvarla, ma le sue condizioni erano troppo gravi. Un destino crudele le ha impedito di poter vivere il suo sogno.
Secondo quanto riportano i media locali, la donna è risultata positiva al Covid, 2 settimane prima. Era molto debole ed aveva bisogno di cure mediche.
Per questo motivo, lo scorso 27 giugno i medici hanno deciso di ricoverarla in uno degli ospedali di San Paolo. Dopo pochi giorni, ha dato alla luce i suoi due gemellini, Guilherme e Gustavo.
Però dopo averli visti per qualche secondo, è stata colpita da un’emorragia che non le ha lasciato scampo. I medici da quel momento non sono riusciti più a fare nulla per salvare la ragazza. Il marito Diego Rodrigues, in un’intervista ha raccontato:
“Il suo sogno era diventare mamma, infatti non vedeva l’ora di poter conoscere i nostri bambini e di poter stare con loro!”
L’uomo al momento del parto era con Larissa e dopo la nascita del primo figlio, c’è stata una complicazione imprevista. I dottori sono riusciti a farla riprendere in fretta ed alla fine, anche il secondo bambino è venuto al mondo. Diego ha continuato il suo racconto, dicendo:
“Appena è nato il nostro primo figlio, mia moglie ha visto il suo bellissimo viso e si è commossa. Anche io ho pianto insieme a lei! Subito dopo ho seguito l’infermiera con i neonati in un’altra stanza.
Proprio durante quei minuti Larissa è stata colpita da un’emorragia. I medici mi hanno detto che era già debole a causa dell’infezione da Coronavirus per questo non ce l’ha fatta. Dio ci ha lasciato due angioletti dei quali prendermi cura, per darmi forza. Ho pianto tantissimo non appena li ho visti!”
Il Brasile purtroppo a causa della pandemia, è in grave crisi. Molte persone sono risultate positive e tantissime sono morte.