Chi è Leonardo D’Amico? Conosciamo meglio il compagno di Laura Freddi
Sapete chi è Leonardo D'Amico? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla carriera e sulla vita privata del compagno di Laura Freddi
Laura Freddi è una conduttrice televisiva, cantante e showgirl italiana. Su Instagram l’artista romana è molto amata, il suo profilo ufficiale ad oggi conta 130 mila followers. Non tutti sanno che l’ex volto di Non è la Rai è fidanzata con Leonardo D’Amico, suo compagno di vita.
Scopriamo qualche indiscrezione in più sull’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore della Freddi.
Chi è Leonardo D’Amico: età, carriera professionale e vita privata
Leonardo D’Amico, classe 1973, è un noto fisioterapista. Ha lavorato presso la Nazionale maschile italiana di beach volley. A Roma ha uno studio medico in cui svolge il suo lavoro. È un uomo abbastanza riservato, per questo motivo non si hanno molte informazioni riguardo la sua vita privata.
Nel tempo libero si dedica allo sport. Ormai da diversi anni è fidanzato con l’amatissima showgirl italiana Laura Freddi. Dalla loro relazione nata nel 2013 è venuta alla luce Givevra, nata il 3 gennaio 2018. Laura freddi a 45 anni è diventata mamma per la prima volta.
Durante un’intervista rilasciata dopo la nascita della bimba, Laura Freddi ha affermato:
”Ho deciso di dedicarmi completamente alla bambina, almeno per il suo primo anno e mezzo”.
Laura sulla sua storia con Leonardo: ”È stata una storia costruita più sul parlare”
Laura Freddi, tempo fa ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del programma ‘Io le donne non le capisco’ in cui ha parlato di come è iniziata la sua storia d’amore con Leonardo D’Amico:
“È la prima volta che non c’è stata subito quell’attrazione forte. È stata una storia costruita più sul parlare. Abbiamo messo insieme un puzzle di cose e valori importanti, poi ci siamo innamorati piano piano”
Laura e Leonardo desideravano entrambi avere un figlio/a, si sono innamorati ed hanno realizzato il loro sogno insieme.