Traslocano e lasciano il cane nella vecchia casa: lui li ha aspettati per tutto il tempo
Famiglia trasloca e lascia il cane nella vecchia casa: quando è stato trovato dai volontari era in gravi condizioni, perché in tutto quel tempo ha aspettato il ritorno dei suoi amici umani
Ci sono storie di animali che riescono a far commuovere ed emozionare chiunque. Diverse settimane fa, i volontari hanno scoperto che una famiglia della città ha traslocato ed hanno lasciato il loro cane nella vecchia casa. Le sue condizioni erano davvero critiche ed aveva bisogno di aiuto e cure.
Quelle persone hanno portato via tutto, tranne il cucciolo. Lo hanno abbandonato, senza pensare ai suoi sentimenti e a quello che avrebbe passato.
I ragazzi appena sono venuti a conoscenza della sua situazione, sono andati subito a salvarlo. Volevano fare di tutto per riuscire ad aiutarlo. Infatti sono andati sul posto e lo hanno cercato ovunque.
Il cane, come suo solito, era seduto fuori la casa, con la speranza che i suoi amici umani tornassero da lui. Voleva riabbracciarli e poter stare di nuovo con loro. Però il suo desiderio non è stato mai esaudito.
I volontari hanno fatto di tutto per conquistare la sua fiducia e quando ci sono riusciti, lo hanno preso e portato nel loro rifugio.
Il cane era in gravi condizioni. La sua pelliccia era lunga ed intrecciata. In più, aveva bisogno di diverse cure mediche. In tutti quei giorni di abbandono, trovare il cibo per lui non era stato affatto semplice.
Girava per il quartiere con la speranza che qualche persona dal cuore gentile, si sarebbe resa conto della sua esistenza. Ogni volta però, il cucciolo tornava sempre nella sua abitazione, poiché era il suo unico posto sicuro. Ecco il video della sua storia di seguito:
I volontari sin da subito hanno fatto il possibile per aiutarlo. Infatti dopo averlo tosato e sottoposto ad un bagno caldo, è stato visitato dal medico. Hanno raccontato la vicenda sul web ed una famiglia amorevole si è fatta avanti immediatamente per adottarlo.
Il cagnolino ora vive nella sua nuova casa, con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per fargli dimenticare ciò che ha passato.