Miguel Angel Condori, dopo un grave incidente, ha deciso di aiutare tutti gli animali abbandonati
Lo scopo di vita di Miguel Angel Condori: dopo un grave incidente ha deciso di dedicare la sua vita agli animali che vengono abbandonati
Da ormai diverso tempo sul web, gira la storia di un uomo, chiamato Miguel Angel Condori, che vive in Bolivia. A causa di un incidente è stato in coma per sei mesi e quando si è svegliato, ha deciso di aiutare tutti i animali abbandonati della città. Ha voluto dare uno scopo ben preciso alla sua vita.
Inizialmente la routine di questo signore, era dedicata al suo lavoro, alla moglie ed ai suoi familiari. Però all’improvviso qualcosa è cambiato drasticamente.
Miguel è un addetto alle pulizie ed il suo lavoro lo porta spesso a girare per le discariche del posto. Infatti molto spesso si è trovato davanti a scene strazianti. Ha trovato molti animali abbandonati.
Nel vederli è rimasto sconvolto ed è per questo che ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarli. Li ha portati tutti a casa ed ha cercato di fare il possibile per farli riprendere.
Da quando ha iniziato la sua missione ha salvato circa 18 cani e 5 gatti. Li tiene tutti nella sua abitazione e fa di tutto per donargli la seconda possibilità di vita che meritano.
L’incidente di Miguel Angel Condori
L’uomo diverso tempo fa è stato vittima di un grave incidente ed è stato in coma per più di sei mesi. Quando si è svegliato il suo corpo aveva diverse difficoltà nei movimenti che per tutti sono normali. Inoltre, poco dopo si è anche lasciato con la moglie. Ecco il video della sua storia di seguito:
In un’intervista ha raccontato: “Dopo il coma ho passato un anno difficile. Non riuscivo a capire cosa fosse accaduto. Mia moglie non voleva prendersi cura di me. Ogni giorno infatti mi ripeteva che dovevo andare a casa dei miei genitori. Per questo alla fine abbiamo deciso di divorziare.“
Molte persone della città, quando sono venute a conoscenza di ciò che sta facendo, hanno deciso di aiutarlo. Infatti molto spesso l’uomo riceve delle donazioni dalla gente, che lo stanno aiutando a dare il cibo e le cure ai suoi cuccioli.
Una storia che merita di essere conosciuta! Condividetela con i vostri amici!