Uomini e Donne Spagna, Daniel Menjíbar accoltellato in discoteca
Uomini e Donne Spagna: ex tronista di 31 anni accoltalto durate una rissa in discoteca, era Daniel Menjíbar, ora indaga la polizia
Daniel Menjíbar, ex tronista di Uomini e Donne versione Spagnola, è stato accoltellato durante una rissa sfociata in discoteca. Il ragazzo è morto sul posto: letali le due ferite da arma da taglio, inutili i soccorsi.
Il drammatico episodio è avvenuto in una discoteca di Torrent vicina al centro commerciale Las Américas (molto famoso per chi della zona), in una cittadina vicino a Valencia. Il fatto è avvenuto nella notte di sabato 11 luglio, intorno alle 4.30.
Ora la polizia spagnola sta facendo le indagini del caso, quattro persone sono già finite in carcere. Si indaga per ricostruire la vicenda e capire quale sia stato il movente di tale brutale aggressione. Per ora in manette ci sono due adulti e due minorenni, due fratelli gemelli di 16 anni, che sono detenuti in un centro per minori.
Gli amici del ragazzo, ma anche alcuni testimoni sosterebbero che i quattro finiti in carcere avrebbero rincorso Daniel Menjíbar e l’avrebbero accoltellato ale spalle. La colpa del tronista sarebbe stata quella di aver dato fastidio ad alcune persone nel locale. Tuttavia questa prima versione è da confermare.
Ad annunciare la morte del ragazzo tramite un Tweet è stato il gruppo Mediaset Telecinco, scrivendo:
“Dani Menjíbar, un giovane di 31 anni ed ex concorrente del programma Mujeres y Hombres, è morto per mano di quattro giovani che gli hanno sferzato diverse pugnalate.”
“Il ragazzo è morto sul posto dopo aver ricevuto due pugnalate: ci sono già quattro arresti, tra cui due di minori. I due adulti arrestati per il loro presunto coinvolgimento nella pugnalata mortale di Dani Menjíbar, ex concorrente di Mujeres y hombres entreranno in prigione; mentre per i due 16enni arrestati è stata decisa l’ammissione in un centro per minori”.
Cosa sappiamo di Daniel Menjíbar
Il ragazzo era molto famoso, sopratutto in Spagna, per aver partecipato appunto alla versione iberica di Uomini e Donne. La sua partecipazione al programma risale al 2010, quando il giovane aveva solo 22 anni.
Dopodiché ha abbandonato i riflettori per dedicarsi al suo lavoro in azienda. Sui social era molto attivo e seguito, tanti i fan che hanno lasciato un commento per salutarlo anche solo virtualmente.