Raffaella Fico, nuovo amore per la showgirl: le foto del bacio con Giulio Fratini
Raffaella Fico e Giulio Fratini, la nuova coppia dell'estate: i due sono stati paparazzati insieme a Positano
Raffaella Fico pronta per un nuovo amore. È questa la verità che raccontano le ultime foto scattate dai paparazzi. La showgirl è stata sorpresa mentre baciava un aitante giovane. Ma chi è l’uomo che ha rubato il cuore della bella ex gieffina? Scopriamolo insieme.
I paparazzi hanno sorpreso Raffaella Fico insieme alla sua nuova fiamma a Positano, durante una vacanza romantica. Le foto non lasciano dubbi: i due piccioncini si scambiano baci e coccole, incuranti dei fotografi che scattano le foto.
Ma chi è l’uomo che sembra aver conquistato il cuore della bella Raffaella Fico? Ebbene, non si tratta di uno sconosciuto. Il suo nome è Giulio Fratini ed è un ricco imprenditore fiorentino. La rivista Forbes lo ha appena inserito nella lista dei 100 talenti under 30.
Le foto sono state scattate dai paparazzi e saranno pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi nel numero che uscirà in edicola mercoledì, 15 luglio 2020. Le immagini mostrano Raffaella Fico tra le braccia di Giulio Fratini durante la loro fuga d’amore a Positano.
Raffaella Fico è reduce da due storie finite male. Stiamo parlando di quella con Mario Balotelli, il padre di sua figlia Pia e di quella con il procuratore calcistico Alessandro Moggi che si è conclusa circa un anno fa.
Adesso la bella ex-gieffina sembra voler dimenticare il passato e godersi l’estate insieme al nuovo amore.
Chi è Giulio Fratini
Giulio Fratini è l’erede di una nota famiglia, molto abbiente. Il suo nome potrebbe non dirvi nulla ma sicuramente conoscete i suoi parenti. È il figlio di Sandro Fratini, il fondatore della nota catena di alberghi di lusso Web Hotels.
Attualmente, Sandro Fratini gestisce i 9 hotel della catena ed è il possessore di una collezione di 2000 orologi di lusso, considerata la più ricca al mondo. Suo nonno, Giulio Fratini, ha fondato il marchio Rifle che produce i famosi jeans.