Il nuovo singolo di Valeria Marini
Valeria Marini segue il suo sogno e pubblica la sua nuova canzone
Molti artisti quest’estate stanno registrando e pubblicando canzoni che creano tormentoni estivi. E ora anche Valeria Marini ha deciso di intraprendere un percorso musicale. La canzone lanciata dalla showgirl si intitola “Boom”. Il brano in uscita il 25 Giugno, ma il videoclip ufficiale è uscito pubblico solo successivamente.
Il video registrato fra Anzio e Roma e ritrae una Valeria molto provocante ed esplosiva. Per realizzare questo video la Marini si è preparata per il meglio, mettendo tutto il suo corpo in bella mostra. Si è vestita con un attillato e sexy abito oro, la show girl si mostra piena di vita mentre si gode l’estate in piscina.
I più attenti e accaniti fan della showgirl avevano già capito qualche cosa riguardo il video. Tutto ciò è stato possibile dalle stories di Federico Fashion Style grandissimo amico di Valeria. Il ragazzo appare anche nel video dove è impegnato ad aggiustare i lunghi e biondi capelli della Marini. La scena ritrae la showgirl stesa sull’appariscente e glitterata Jeep dello stilista.
Ovviamente non mancano scene dove la Marini viene ripresa in atteggiamenti sensuali, ritmi latini insieme alla sua voce sexy. Tutto questo rappresenta il carattere vivace e appariscente di Valeria Marini e soprattutto, il suo stile sempre molto attillato e provocante. Ma nonostante ciò, la canzone esprime anche un senso di bontà, visto il significato bellissimo che nasconde.
Giacomo Eva ha scritto il testo della canzone ed esprime forza e felicità. Valeria Marini poi spiega: “La musica è vita e ognuno di noi deve tirare fuori il Boom, inteso come l’energia che ha dentro; la forza sta in noi, questa canzone è dedicata soprattutto alle donne”. Valeria Marini ha un carattere molto provocante e appariscente ma d’altro canto è anche molto buona e generosa.
Infatti fa parte dell’associazione chiamata “Senza Veli Sulla Lingua”. Essa si occupa di combattere tutti i tipo di violenza. E nel video registrato da Valeria Marini ha avuto l’accortezza di aggiungere una scena dove combatte contro bullismo e razzismo.