Alessandra Amoroso da bambina
Su Instagram la foto di Alessandra Amoroso da bambina
Com’era Alessandra Amoroso da bambina? Spesso ci chiediamo come erano le star quando erano piccole. E ancora più spesso sono proprio loro a svelarci l’arcano, postando sui social network immagini del loro passato. Come ha fatto la bella e brava cantante italiana.
Già in passato Alessandra Amoroso aveva condiviso con i suoi fan alcune immagini che la ritraevano da bambina e da ragazzina, per mostrarsi com’era quando ancora nessuno la conosceva.
Ma la passione della musica scorreva già con forza nelle sue vene. Passione che ora è sfociata in una carriera davvero brillante e in album e brani che fanno la storia della musica italiana.
Proprio di recente Alessandra ha mostrato su Instagram un altro scatto della sua infanzia.
In una fotografia davvero molto tenera, in cui appare con un cappello che sembra troppo grande per lei e quello che potrebbe essere un grembiule di quelli che si usano ancora oggi alla scuola primaria, quelli con il colletto bianco ricamato.
Dal 2009 conosciamo molto bene Alessandra Amoroso, da quando ha vinto l’edizione dell’anno di Amici di Maria De Filippi, il talent show che forna ogni anno tanti giovani talenti del mondo dello spettacolo. Oggi è una cantante molto apprezzata, seguita, ha venduto molti dischi ed è una delle voci più apprezzate in Italia.
Quando era bambina aveva lo stesso sorriso e la stessa espressione che ha oggi, a dimostrazione che la sua bellezza è genuina e che non è cambiata molto da quando era una bambina che sognava di sfondare nel mondo della musica del nostro paese. “Sono passati gli anni (…) ma come potete vedere io sono rimasta sempre identica“, commenta in un altro post la cantante.
Sicuramente vedendo la sua foto da bambina avrete subito indovinato che si trattava proprio di Alessandra Amoroso! In particolare se siete dei fan del talento scoperto da Maria De Filippi.