Harley, il cane rapito nel cortile della sua casa: ritrovato dopo 3 anni
Dopo 3 anni dalla sua scomparsa, la famiglia riceve una chiamata da un rifugio: Harley era vivo e pronto a tornare a casa
Harley è un pastore tedesco che sarebbe dovuto diventare un cane poliziotto, ma che invece ha dovuto rinunciare al suo destino, per colpa di un incidente. Quando tutto sembrava perduto, una famiglia amorevole si è resa disponibile ad aprirgli la porta di casa. La vita però non aveva finito di essere ingiusta con lui e dopo 2 anni, Harley è stato rapito mentre giocava nel cortile della sua casa.
Quelle persone che ormai non riuscivano più ad immaginare la vita senza di lui, hanno iniziato a cercarlo ovunque, ma del pastore tedesco si era persa ogni traccia.
I giorni passavano e la speranza di ritrovarlo iniziò a diminuire….
Dopo 3 anni dalla sua scomparsa, arrivò una telefonata da un rifugio della contea di Howard, nello stato del Maryland. Avevano trovato Harley!
Il ritrovamento di Harley
Le forze dell’ordine avevano fermato una vettura ad un posto di blocco, perché il conducente stava guidando mentre era al cellulare. All’interno del veicolo c’erano una coppia e un cane, ma quando gli agenti fecero delle domande sull’animale, i due raccontarono di averlo trovato mentre vagava per le strade di Baltimora e da amanti degli animali, avevano deciso di salvarlo dalla vita da randagio.
Dopo un controllo dal veterinario, è stato scoperto che quel cane aveva il microchip e che si chiamava Harley. C’era una denuncia risalente a 3 anni prima. Quel cane era scomparso e la sua famiglia lo stava cercando in modo disperato!
Sentire quella voce dall’altra parte del telefono, sembrava quasi un sogno. Finalmente dopo tre lunghi e dolorosi anni, il cane sarebbe tornato a casa. Le domande iniziarono ad essere molte: si sarebbe ricordato di loro? Li avrebbe riconosciuti?
Ecco di seguito, il video della storia:
Harley aveva ritrovato quelle persone che tanto amava e che per anni aveva cercato invano. Era finalmente tornato a casa e non aveva mai dimenticato il loro amore!
Oggi è di nuovo felice! Nessuno saprà mai quello che ha passato negli ultimi tre anni e chi sia stato a rapirlo. La cosa importante è che alla fine, la sua storia sia stata una favola, con il finale “vissero tutti felici e contenti”.