Chi è Gabriele Gilbo? Conosciamo meglio il figlio di Eleonora Brigliadori
Eleonora Brigliadori è un'attrice italiana molto famosa e conosciuta: vediamo chi è suo figlio Gabriele Gilbo e cosa si sa su di lui
Eleonora Brigliadori è una nota attrice italiana molto nota e famosa: i suoi film sono molto conosciuti ed apprezzati dal pubblico e dalla critica. Vediamo allora chi è suo figlio, Gabriele Gilbo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Gabriele Gilbo: età, carriera e vita privata
Gabriele Gilbo è figlio della nota attrice Eleonora Brigliadori e Claudio Gilbo, imprenditore dal quale la donna ha avuto anche Maria Teresa Gilbo e Beatrice Gilbo. Il ragazzo è nato nel 1992 ed ha, attualmente, 28 anni. Non è per niente affine al mondo dello spettacolo, ha scelto una via di vita totalmente differente.
Il ragazzo ha deciso da sempre di rimanere molto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo e di intraprendere una strada molto lontana da quella della mamma. Vivi a Roma, è un amante dei viaggi e si è laureato. Ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, presso la quale ha preso la laurea in Economia. Attualmente, pare lavori in questo campo, nel quale si è specializzato.
Il ragazzo sarebbe dovuto comparire insieme ad Eleonora Brigliadori in un’edizione di Pechino Express, ma così non è stato. La donna, infatti, è stata esclusa a causa di alcuni commenti sul cancro di Nadia Toffa. Nel 2016, infatti, la donna ha affermato di ritenere le chemioterapie delle pratiche negative e di sostenere una teoria alternativa. In un’intervista con Nadia Toffa, invece, la donna ha avuto un battibecco proprio su questo argomento. Da quel momento la sua vita nel mondo dello spettacolo è andata via via scemando, fino a spegnersi.
Il ragazzo, nonostante non si sia mai pronunciato sull’argomento, è rimasto vicino alla madre e al fianco delle sorelle, con le quali è molto legato. Pare, inoltre, che il giovane sia anche fidanzato con l’attrice e modella Laura La Bruna. Sul suo profilo Instagram, possiamo ammirare belle foto di viaggi ed esperienze fatte dal ragazzo.