Com’è diventato Mattia? Ecco oggi il figlio di Manuela Arcuri
Manuela Arcuri è diventata mamma nel 2014 ed è scomparsa dagli schermi televisivi: com'è diventato oggi suo figlio?
Manuela Arcuri è un’attrice italiana molto amata e apprezzata, sia per il suo talento che per la sua notevole bellezza, ma sapevate che ha un figlio? Mattia è nato nel 2014, dalla relazione con il suo attuale compagno, Giovanni Di Francesco. Oggi ha sei anni e spesso l’attrice condivide le sue foto sui social. Eccolo qui oggi:
Manuela Arcuri è nata nel 1977, sotto il segno del Capricorno. Ha 43 anni e la sua bellezza non è cambiata di una virgola! Mora, alta 1,74 m e un sorriso capace di incantare chiunque! Una delle donne più belle d’Italia! Non è così?
Si è diplomata all‘Accademia D’Arte Drammatica Pietro Scharoff, a Roma. Ha iniziato ad apparire come modella all’età di 15 anni e poi ha intrapreso la carriera come attrice, nel suo primo film “Bagnomaria“, nell’anno 2009.
È nota per la fiction televisiva, trasmessa su canale, “Carabinieri“.
Da un po’ l’Arcuri è scomparsa dai schermi televisivi e in molti si domandano che fine abbia fatto, come sia cambiato il suo aspetto e che vita conduca oggi!
La bellissima attrice ha conosciuto il suo compagno Giovanni di Gianfrancesco nel 2010 ed ha deciso di costruire la sua vita insieme a lui. Dopo quattro anni d’amore, Manuela è diventata mamma per la prima volta.
Manuela Arcuri ha sofferto per avere un figlio
L’Arcuri ha rivelato che rimanere incinta non è stato facile. Lo ha definito il periodo più brutto della sua vita. Il bisogno di diventare mamma aveva preso possesso della sua vita. Era un punto fisso nella sua testa, che non riusciva a raggiungere.
L’attrice ha raccontato di averci provato per un anno. Mese dopo mese, arrivava la delusione, seguita da tante lacrime, fino a quel test positivo!
Si sospetta che oggi la famiglia viva a Roma. Nessuno, però, ne ha mai avuto conferma!
L’attrice ha confessato la sua voglia di tornare sugli schermi televisivi. Allo steso tempo vorrebbe sposarsi e allargare la famiglia con un secondo figlio!