Chi è Antonella Liuzzi? Conosciamo meglio la moglie di Lino Guanciale
Lino Guanciale è un attore italiano molto affermato e conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Antonella Liuzzi, e cosa si sa su di lei
Lino Guanciale è un attore molto noto e conosciuto in Italia: i suoi film e le sue serie televisive gli hanno portato notevole successo a livello nazionale. Vediamo allora chi è sua neo moglie, Antonella Liuzzi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.
Chi è Antonella Liuzzi: carriera e vita privata
Antonella Liuzzi è saltata ultimamente sotto gli occhi del gossip per aver sposato l’attore Lino Guanciale. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, perciò le informazioni che si hanno su di lei sono parecchio ridotte. Sappiamo però alcuni dettagli riguardo la sua formazione e carriera e che la donna è originaria di Noci, in provincia di Bari.
Antonella Liuzzi si è laureata presso l’Università Bocconi in Economia dell’Arte, la Cultura e la Comunicazione (laurea triennale), ma anche in Economia e Legislazione per l’Impresa (laurea breve). Nel suo curriculum vitae troviamo anche un anno presso Hong Kong, dove ha studiato. Dopo la laurea ha deciso di prendere un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale presso l’Università Roma Tre. Questa sua specializzazione le ha permesso di trovare lavoro nell’università nella quale aveva precedentemente studiato. Infatti, attualmente la donna è project manager della SDA School of Management dell’Università Bocconi.
Il suo lavoro, però, non si riduce a questo. È anche ricercatrice presso l’Osservatorio M&A. In questo campo, la donna opera sulla ricerca in Corporate Finance, private, equity e venture capital, M&A e corporate governance. Insomma, pare evidente che sia una bella mente quella di Antonella Liuzzi. Si sa, inoltre, che è anche socia e presidente del consiglio di amministrazione della Greenblu S.R.L.
La storia della donna con l’attore Lino Guanciale è cominciata dopo la rottura del precedente rapporto di quest’ultimo con la sua collega Antonietta Bello, con la quale è stato per 10 anni. Dopo la fine di questo capitolo, l’attore ha iniziato la sua relazione con Antonella Liuzzi, con la quale stava insieme da un paio di anni, prima di convolare a nozze. Il matrimonio non è stato annunciato prima del giorno della pubblicazione del post nel quale i due sono ritratti in abito da cerimonia. Infatti, l’attore ha pubblicato una foto delle nozze, avvenute sabato 18 luglio 2020.