Romina Power e Loredana Lecciso una rivalità incolmabile
Romina Power e Loredana Lecciso, spuntano nuovi dettagli su una presunta litigata
In questi giorni gira la voce che Loredana Lecciso e Romina Power abbiano avuto un nuovo litigio, ma è la verità? Ovviamente dopo il riconciliamento di Al Bano e Loredana Lecciso, in molti si chiedono in che rapporti si trovino quest’ultima e Romina Power.
Tuttavia è chiaro a tutti, che le due non si sono mai state molto simpatiche. Romina Power poi con l’emergenza sanitaria e per via del lockdown era rimasta in italia. La cantante si era quindi stabilita a Cellino San Marco, la residenza di famiglia che condivideva con l’ex marito. Anche il cantante Al Bano, aveva deciso pertanto, di passare il periodo di allerta Covid-19 nella sua residenza, insieme alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso.
L’attuale compagna di Al Bano e Romina Power, ex moglie del cantante, non sono mai andate d’amore e d’accordo. Alcuni anni fa giravano voci riguardo un rapporto conflittuale tra le due donne, ma mai niente di confermato o smentito. Ogni qualvolta le due sono ospiti nei programmi televisivi, cercano sempre con molta eleganza, di evitare l’argomento.
Anche se sappiamo bene che Al Bano ha sempre fatto il possibile per far andare d’accordo Romina Power e la Lecciso. Il cantante ha sempre cercato di trovare un punto di incontro per far instaurare un buon rapporto alle due donne.
Ad oggi non abbiamo la certezza di un nuovo litigio tra le due poiché nulla è stato precisato. Nonostante ciò, il fatto che Romina Power abbia continuato a lavorare al fianco di Al Bano, vuol dire che per ora le acque sono calme e che scorre buon sangue.
Stanno cercando di vivere serenamente dato che ormai l’una fa parte della vita dell’altra. Proprio per questo motivo, nonostante le due donne non si siano simpatiche, il rispetto nel loro rapporto non è mai andato a mancare in questi anni.