Chi è Francesca Dell’Olio? Conosciamo meglio la moglie di Gianluca Grignani
Gianluca Grignani è uno dei cantautori più apprezzati in Italia. L'artista milanese è sposato con Francesca Dell'Olio: scopriamo qualcosa in più su di lei
Gianluca Grignani è un cantautore molto apprezzato nel panorama musicale. Non tutti sanno, che a supportarlo in campo professionale e nella vita di ogni giorno, c’è la moglie Francesca Dell’Olio.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulla donna che ha fatto breccia nel cuore del celebre artista: in questi giorni se ne parla particolarmente perché si credeva che stessero divorziando. Grignani, però, ha smentito per mezzo dei suoi avvocati.
Chi è Francesca Dell’Olio: età, carriera e vita
Francesca Dell’Olio, nata nel 1972, è una donna molto riservata. Non si hanno molte informazioni su di lei, non sappiamo ne dove sia nata ne il giorno preciso della sua data di nascita.
Ha un profilo Instagram che però risulta essere privato. Nonostante abbia deciso di restare lontano dai riflettori, la Dell’Olio è una fotografa molto apprezzata.
Nel 2003 ha sposato Gianluca Grignani, dal quale ha avuto quattro figli meravigliosi. Nel corso di questi anni il cantautore ha dedicato alla sua dolce metà tante canzoni di successo, come ad esempio: Francy e Sei unica.
Tempo fa, Gianluca Grignani ha svelato come ha conosciuto la donna con la quale ha dato alla luce i suoi meravigliosi figli. Il cantautore ha rivelato di aver incontrato per la prima volta Francesca Dell’Olio sul set del video-clip de La fabbrica di plastica.
Gianluca Grignani ospite a RTL 102.5 parla del suo nuovo singolo
Circa due settimane fa, Gianluca Grignani è stato ospite a RTL 102. In Radio il noto cantautore ha parlato del suo nuovo progetto discografico Verde Smeraldo, che verrà rilasciato in tre volumi.
”Verde Smeraldo era l’albero che guardavo quando la mia vita è cambiata”
Gianluca Grignani continua a stupire i suoi numerosi fan con i suoi brani d’amore. Le sue canzoni hanno scritto un pezzo di storia della musica italiana. Tra i brani di maggior successo: La mia storia tra le dita e Destinazione paradiso.