Il salvataggio di Austin, un cucciolo che si era rifugiato in un negozio di liquori
Il salvataggio di Austin, un cucciolo che si è rifugiato in un negozio di liquori per chiedere aiuto, ma che appena è arrivato nella casa della volontaria, è fuggito
Il salvataggio di Austin, ha commosso moltissime persone, poiché è stato molto più difficile del previsto. Si era rifugiato in un negozio di liquori e quando lo hanno trovato era triste e spaventato. Aveva bisogno di aiuto in fretta. Alla fine ha avuto la seconda possibilità di vita che merita ogni cane.
Era un giorno come un altro per Sabrina Wilkerson, una volontaria, che era in giro a fare delle commissioni. All’improvviso ha ricevuto una strana chiamata.
Un uomo, che gestisce un negozio di liquori, ha trovato all’interno della sua attività, il cagnolino in gravi condizioni. Si era rifugiato sotto uno scaffale e non aveva la minima intenzione di uscire.
Era il suo modo di chiedere aiuto. Per questo la donna, per prima cosa gli ha detto di dargli una coperta e subito dopo è andata a vederlo. La scena che si è trovata davanti per lei, è stata del tutto straziante.
Austin stava male, era bagnato e non riusciva a smettere di tremare. Voleva solo che qualcuno si occupasse di lui. Lo ha preso in braccio ed il suo scopo era proprio quello di portarlo a casa.
Durante il tragitto in auto, è stato tranquillo. Si era calmato, ma appena la donna ha aperto la portiera della macchina, è fuggito. Sabrina era sconvolta, non riusciva a crederci. Ha provato a cercarlo per tutto il quartiere, ma di Austin non c’erano tracce. Ha pubblicato diversi appelli sul web.
Il ritrovamento di Austin e la sua nuova possibilità di vita
Per fortuna un’altra signora è riuscita a trovarlo la sera stessa. Lo ha portato nel rifugio della città e la volontaria è andata a controllare che fosse proprio lui, la mattina seguente.
Dopo circa una settimana, una famiglia amorevole si è fatta avanti per adottare il cucciolo. Il loro desiderio era proprio quello di riuscire ad aiutarlo a riprendersi, dopo tutti gli anni in cui ha vissuto da randagio.
È passato ormai diverso tempo dal salvataggio di Austin. Ora è felice e soddisfatto dei suoi nuovi amici umani e di tutto quello che fanno per lui ogni giorno. Vederlo è davvero meraviglioso.