Nicoletta Larini pubblica le sue imperfezioni su Instagram: la foto coraggio
Nicoletta Larini, la giovane fidanzata di Stefano Bettarini, ha pubblicato una foto su Instagram: le sue imperfezioni su Instagram
Anche Nicoletta Larini, la giovane fidanzata di Stefano Bettarini, ha trovato il coraggio e ha postato una foto su Instagram del suo volto rovinato dall’acne. La bellissima modella ha confessato sui social di aver avuto un periodo difficile e, anche lei, come tante giovani ragazze ha delle imperfezioni.
Nella didascalia della foto, la donna ha condiviso con i suoi fan un pensiero, rivolto soprattutto alle ragazze esposte alla ferocia dei social.
Ho preso coraggio e ho deciso di pubblicarla… Tanti di voi, criticano e criticano senza mai pesare le parole.. se c’è trucco è perché magari c’è qualcosa sotto..Anche io soffro per la mia pelle, ma allo stesso tempo ho la fortuna di non avere un grosso problema.. Prima di parlare, prima di giudicare pensate sempre.
Nicoletta Larini ha anche precisato che a spingerla a mettersi a nudo è stata la sua amica Laura Cremaschi. Pochi giorni fa infatti la donna ha pubblicato uno scatto simile a quello della fidanzata di Bettarini.
Nicoletta Larini come Aurora Ramazzotti
Una delle prime a trovare il coraggio è stata Aurora Ramazzotti. La giovane figlia d’arte ha pubblicato sui social uno scatto mentre si trovava in vacanza a Venezia completamente senza trucco e senza filtri. Scrivendo:
Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono.