Chi è Giulio Violati? Conosciamo meglio il marito di Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta è un'attrice e produttrice molto affermata: vediamo chi è suo marito, Giulio Violati, e cosa si sa su di lui
Maria Grazia Cucinotta è un’attrice e produttrice cinematografica molto affermata e conosciuta all’interno del panorama italiano: i suoi film sono stati visti da migliaia di persone. Vediamo chi è suo marito, Giulio Violati, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Giulio Violati: carriera e vita privata
Giulio Violati è conosciuto per essere il marito di Maria Grazia Cucinotta, ma non è affatto solo questo. L’uomo, in realtà, è figlio di Carlo Violati, il quale è stato l’amministratore delegato della Ferrarelle. Da questo padre così intraprendente, pare che Giulio Violati abbia ripreso il fiuto per gli affari. Infatti, al momento l’uomo è uno dei più noti imprenditori italiani.
Proprio per questa sua bravura nel mondo dell’imprenditoria, ha potuto sempre di più ingrandire il suo raggio d’azione, arrivando ad ottenere anche una bella fama importante. Di fatto, l’uomo è riuscito ad arrivare anche a coronare il suo sogno: quello di diventare un produttore cinematografico. Di fatto, è arrivato a curare anche gli interessi lavorativi di sua moglie in ambito televisivo. Questa loro collaborazione li ha uniti sempre di più.
Tra i film che portano la sua firma abbiamo L’imbroglio del lenzuolo, Viola di mare, Babbo Natale non viene dal Nord, Ma tu che segno 6? . Si tratta di pellicole conosciute nel mondo del cinema italiano. Per quanto riguarda qualche curiosità sulla sua persona, sappiamo che l’uomo è un grande tifoso del Lazio e che da casa sua sono banditi i colori giallo rosso. Dal suo amore per Maria Grazia Cucinotta è nata una figlia, Giulia Grazia Maria Violati, nel 2001.
La relazione tra i due coniugi è nata alla fine degli anni ’80. La coppia ha partecipato, in modo separato, alla festa di capodanno organizzata da Massimo Santoro. Qui i due si sono conosciuti ed innamorati. Il 7 ottobre del 1995 sono invece convolati a nozze e sei anni dopo è nata Giulia Grazia Maria Violati. La coppia ha provato per molto tempo ad avere un secondo figlio, ma pare che questo non sia venuto. Tra i due, però, rimane un forte rapporto e più volte l’attrice ha definito il marito un genitore fantastico.