Cagnolina pelliccia e ossa trovata in fin di vita
Cagnolina pelliccia e ossa salvata in extremis è grata al suo eroe
Salvata la cagnolina pelliccia e ossa che era talmente magra che si potevano contare tutte le sue costole. La poverina era stata abbandonata e trovata in fin di vita, ma un soccorritore è intervenuto in tempo per darle una seconda possibilità. E ora lei lo bacia e lo abbraccia di continuo.
La cagnolina è stata chiamata Karma e la sua storia ha commosso tutti quanti sui social, da quando è stata raccontata. Quando è stata individuata da Paws Rescue su Facebook era magrissima, con uno sguardo perso nel vuoto. Un volontario, però, ha fatto letteralmente il miracolo, portandola in salvo.
Il giovane l’ha individuata in Turchia, nella città di Izmir. La cagnolina pelliccia e ossa era spaventata, tremava, si capiva subito che ne aveva viste di tutti i colori. Il soccorritore la portò subito dal veterinario per una visita urgente: aveva bisogno di cure mediche e ne aveva bisogno il più velocemente possibile.
Ricoverata presso l’Alfa Veteriner, nessuno credeva che avrebbe passato la notte, perché Karma era fortemente malnutrita e disidrata a causa della diarrea. Il polso era molto debole. Ma non avevano fatto i conti con la forza e la voglia di vivere di Karma e con la bravura dei dottori che hanno fatto di tutto per salvarla.
Non appena sono iniziate le cure mediche, Karma si è subito ripresa. Era in punto di morire, ma in un paio d’ore si è trasformata, riprendendo un po’ di forze e dimostrando di essere il cane più affettuoso e grato che ci potesse essere in circolazione. Addio tristezza, Karma era un cane nuovo.
Karma ha continuato a dimostrare la sua gratitudine baciando e abbracciando chi l’aveva salvata. Dopo poco ha anche lasciato la clinica veterinaria dove era stata curata e ora ha una nuova casa, dove trascorre le giornate a giocare felice con altri cani.