Il piccolo Spencer è scomparso, mentre era in barca con la famiglia
Il piccolo Spencer è scomparso mentre era in barca con i suoi amici umani: la famiglia ora è disperata e stanno facendo il possibile per riuscire a trovarlo
Un vero e proprio dramma è accaduto lo scorso sabato alla famiglia Diaz. Il loro amato cane Spencer, è scomparso mentre erano in barca. È caduto in mare e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie. I suoi amici umani sono disperati e stanno facendo il possibile per riuscire a trovarlo.
Era un giorno come un altro per quelle persone. Hanno affittato una barca e sono usciti per andare a fare un giro.
Era circa mezzanotte, quando tutto è iniziato. Erano nella zona di Apollo Beach, quando all’improvviso il piccolo Spencer è caduto in acqua. I suoi amici umani, hanno provato immediatamente a recuperarlo, ma tutti i loro tentativi sono risultati vani.
È praticamente sparito nel nulla. La famiglia ha lanciato l’allarme tempestivamente. Hanno anche affittato un elicottero privato per riuscire a perlustrare meglio la zona, ma del cucciolo non ci sono tracce.
Poche ore dopo la scomparsa, grazie ad uno dei loro appelli che hanno pubblicato sul web, una persona li ha avvisati di aver visto Spencer a Bahia Beach Reef.
Per questo tutti sono andati di corsa a controllare. Però nonostante il tempestivo intervento, non sono riusciti a trovare il piccolo.
Le disperate ricerche della famiglia per Spencer
I suoi amici umani, ora sono disperati per la sua scomparsa. Il loro desiderio è solo quello di riuscire a riabbracciarlo il prima possibile. Hanno pubblicato diversi appelli su i social. In più hanno chiesto anche a Fox13 di parlarne. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Oltre ad affittare un elicottero per trovarlo in fretta, sono intervenuti anche una squadra di piloti di jet sky. Tutti i loro tentativi, però al momento non hanno portato a nulla di concreto.
La famiglia ha raccontato che Spencer ha 11 anni e che ha sempre saputo nuotare. Al momento della sua scomparsa indossava anche un giubbotto di salvataggio ed ha il microchip. Quella sera c’erano forti venti e per questo sono preoccupati.