Il divertente video di Myla, l’anziana cagnolona che si addormenta in piscina
Myla ama la piscina, ma a causa della sua avanzata età, si stanca facilmente: il suo proprietario l'ha filmata mentre si addormenta con la palla in bocca
La protagonista di questo video è una femmina di Golden Retriever di nome Myla. Il suo padrone lo ha condiviso sui social, non immaginando che la sua cagnolona riscuotesse così successo! Non c’è nulla che Myla ami di più della sua piscina, ma con il passare dei giorni, l’età avanza e la cucciola si stanca facilmente.
Stavano giocando nella piscina, quando Myla si è addormentata. Nel filmato si vede l’anziana cucciola che sonnecchia con la palla in bocca!
Il suo papà era così divertito dalla scena, che ha deciso di riprendere tutto con il suo cellulare! Ha raccontato che per tutto il tempo, mentre giocavano con la pallina nell’acqua, Myla si addormentava e poi si svegliava improvvisamente, quando il suo naso si bagnava nell’acqua. Una scena troppo divertente!
Guardate il video:
Teal, il cane che come Myla ama la piscina!
Questa simpatica cucciola ci ha ricordato di Teal, il cagnolone che ama la piscina! Ama nuotare e giocare nell’acqua proprio come un bambino! I suoi proprietari, diverso tempo fa, lo ripresero mentre schizzava nella piscina nuova, come un bambino e da quel momento Teal è diventato molto conosciuto sul web! Eccolo qui:
È risaputo di quanto i labrador amino l’acqua, anche se Teal è un caso a parte!
Vederlo mentre si diverte nell’acqua e schizzare felice, non ha prezzo!
Ogni giorno i social network sono pieni di tristi notizie di abbandoni e maltrattamenti, di salvataggi di volontari e cani che hanno una seconda possibilità dalla vita.
A volte si ha bisogno anche di scene come queste, capaci di regalarti un sorriso e cambiarti l’umore! Scene che ti conquistano il cuore!
Noi vogliamo ringraziare le famiglie di questi due cagnoloni, che hanno condiviso con noi due momenti divertenti dei loro amici a quattro zampe!
Anche i vostri cani amano l’acqua e si divertono come Teal e Myla?