Marco Senise va all’attacco della ex Antonella Elia: “Sei lunatica”
Marco Senise ha attaccato la ex Antonella Elia in una lettera scritta sul settimanale Di Più
Marco Senise, ex fidanzato di Antonella Elia, ha pubblicato sul settimanale Di Più una lettera non proprio al miele per l’ex, impegnata in questo periodo a Temptation Island con l’attuale fidanzato Pietro Delle Piane.
Senise conosciuto da tutti per la sua partecipazione al tribunale di Forum, ha innanzitutto non gradito le dichiarazioni fatte dalle Elia tempo fa che considerò il loro flirt come un errore breve e non intenso. “È stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché”– scrive Senise sul settimanale.
Marco Senise, frecciatine alla Elia
Non mancano poi le frecciatine alla Elia sul suo essere lunatica:
“La verità è che sei una donna lunatica. È stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te. Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti. E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?” – sbotta Senise. La Elia al momento ovviamente non può avere diritto di replica siccome è impegnata a Temptation Island. E nella scorsa puntata non sono mancati i colpi di scena.
Antonella Elia dà uno schiaffo al fidanzato Pietro
Dopo il bacio tra il fidanzato e la tentatrice Beatrice, la Elia ha chiamato a rapporto Pietro davanti al falò. Dopo aver visto i video in cui lui si apparta per baciare la bella tentatrice, la Elia non riesce a trattenersi da dargli uno schiaffo. Lui tenta di giustificarsi: “Ma dai, potrebbe essere mia nipote”. Antonella però non ci sta: “Non toccarmi. Non sto scherzando”.
Ma chi non ci sta a questa vicenda è anche Antonio Zequila che parla di un copione già scritto tra la Elia e il fidanzato. “Faranno finta di tradirsi – ha spiegato l’ex coinquilino della Elia al Grande Fratello – si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai. Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi”.