La trasformazioni di Tom e la sua meravigliosa adozione
La trasformazione di un cane chiamato Tom e la sua nuova possibilità di vita: era rassegnato all'idea di poter avere una famiglia amorevole
Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è un cane chiamato Tom. La sua trasformazione è stata del tutto incredibile e vederlo oggi, è meraviglioso. Ha trovato anche una nuova famiglia disposta ad adottarlo e grazie a quelle persone, è tornato a stare bene.
La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi, poiché ha passato molti anni a vivere da randagio. Non ha mai conosciuto nessuno che si prendesse cura di lui.
Un giorno, uno dei volontario del rifugio in Alabama, lo ha trovato solo e triste sulla strada. I suoi occhi erano spenti ed aveva perso ormai ogni speranza di trovare una famiglia.
Il giovane sin da subito ha capito che doveva fare qualcosa in fretta per aiutarlo. Per questo si è messo subito a lavoro per riuscire a prenderlo.
Nonostante ciò che aveva subito, Tom aveva ancora molta fiducia negli esseri umani. Era dolce e gentile. Infatti ha seguito subito il ragazzo, con la speranza di poter trovare una nuova vita.
La meravigliosa adozione di Tom
Pochi giorni dopo il suo arrivo nel rifugio, ha partecipato ad un evento di adozione. Un uomo, appena lo ha visto si è subito avvicinato al suo box. Mentre gli altri cani abbaiavano, saltavano e facevano il possibile per attirare l’attenzione, Tom è rimasto seduto, con la testa bassa e con gli occhi tristi.
Era rassegnato all’idea che nessuno lo avrebbe mai voluto adottare. Il signore ha provato a stargli vicino e dopo pochi minuti ha deciso di portarlo a casa.
Il cucciolo nei primi giorni nella sua nuova abitazione, ci ha messo un po’ di tempo ad adattarsi. Però alla fine, grazie alla pazienza ed all’amore dei suoi nuovi amici umani, si è lasciato andare.
Nel giro di poche settimane, ha avuto una trasformazione incredibile. Il suo peso è aumentato, le sue condizioni di salute sono migliorate notevolmente ed i suoi occhi ora sono felici. Una famiglia amorevole riesce a fare dei miracoli.