Un orso si intrufola nel giardino di Regina Keller e si addormenta nella piscina dei bambini
Regina Keller ha pubblicato un simpatico video di un orso che dorme nella piscina dei bambini: è diventato il simbolo dell'estate sui social network
La simpatica vicenda è stata diffusa da Regina Keller e arriva dalla città di Fort Valley, Virginia. La donna ha pubblicato, sul suo profilo personale Facebook, un video molto simpatico di un orso che dorme nella piscina. Tutto normale, se non fosse che quella era la piscina dei suoi bambini!
Abbiamo decisamente bisogno di una piscina più grande!
Così ha ironizzato la donna alla vista dell’enorme animale, che cercava di rinfrescarsi nel suo giardino. Regina è abituata a vedere animali selvatici, ma non le era mai capitato di vedere da vicino un orso così grande!
Lo scorso 19 luglio, è uscita in giardino per annaffiare i fiori e si è subito bloccata davanti alla vista dell’enorme animale.
Vagava nel giardino, indisturbato, in cerca di un posto fresco. Poi, come si vede nel video, si è avvicinato alla piccola piscina. Ha immerso tutte e quattro le zampe e poi si è seduto.
Diversi minuti dopo, si è piacevolmente sdraiato nell’acqua fresca e si è addormentato.
Il video pubblicato da Regina Keller
Dopo la pubblicazione del video sui social network, la donna è stata contattata da diversi media locali. In prima persona ha raccontato l’esperienza, dichiarando di aver sorriso davanti alla vista dell’orso e di aver istintivamente preso il cellulare per filmare l’intera scena.
È rientrata in casa, un po’ per la paura e un po’ per non disturbare l’animale e si è goduta ogni minuto dalla finestra!
L’orso è rimasto nel giardino di Regina per circa un’ora, fino all’arrivo dei suoi nipoti. Non appena ha sentito i rumori provenienti dal vialetto, è scappato via.
Il video ha raggiunto un incredibile numero di reazioni, commenti e condivisioni, tanto che ha fatto il giro del mondo! L’orso che dorme nella piscina dei bambini, è diventato il simbolo dell’estate! D’altronde come si fa a non sorridere davanti una scena del genere?
L’estate è la stagione più amata dalla maggior parte delle persone, ma allo stesso tempo, è la più sofferta! Quando le temperature diventano troppo elevate, è difficile trovare la forza per fare qualunque cosa! Questo, come a noi esseri umani, succede anche agli animali. Soprattutto a quelli con una folta pelliccia! Questo grande orso, non si può di certo biasimare!