L’attore Ashutosh Bhakre si è tolto la vita: il corpo trovato dai genitori
L'attore Ashutosh Bhakre si è tolto la vita nella sua abitazione a Nanded: il corpo è stato trovato dai genitori
Un grandissimo lutto ha colpito Bollywood. L’attore Ashutosh Bhakre, si è tolto la vita. Aveva 32 anni ed era diventato famoso dopo aver recitato nel serial Khat Khali Khulema. Era sposato con l’attrice Mayuri Deshmuck. Molti suoi colleghi, che lo hanno conosciuto, hanno pubblicato diversi messaggi di cordoglio sul web.
Secondo le informazioni emerse, il corpo del ragazzo è stato trovato senza vita dai suoi genitori, nella giornata di mercoledì 29 luglio. Nella sua abitazione a Nanded, la città natale.
I familiari hanno chiesto l’intervento urgente dei soccorritori, che non hanno potuto fare nulla per salvarlo, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. Inoltre, sono arrivate anche le forze dell’ordine. Al momento è stata aperta un’indagine e l’ispettore Shivaji Nagar, ha dichiarato:
“La notizia ci è arrivata intorno alle 13.30. Abbiamo registrato un rapporto di morte accidentale (ADR) secondo la procedura standard. Abbiamo anche parlato con il padre ed abbiamo ascoltato la sua dichiarazione, non ha incolpato nessuno per quello che è successo.
Non siamo ancora riusciti a parlare con gli altri membri della famiglia, perché al momento sono ancora troppo scossi da questo tragico ed improvviso decesso.
Pochi giorni fa Ashutosh Bhakre sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui parlava, di come le persone potessero arrivare a togliersi la vita. Inoltre, secondo alcuni racconti, è emerso che negli ultimi tempi soffriva di depressione.
La carriera di Ashutosh Bhakre
L’attore era diventato molto famoso, per aver recitato nel serial Khat Khali Khulema. Però in questi anni ha partecipato anche ad altri film, come per esempio: “31 giorni” o “Dear Ajjo”.
La notizia della sua tragica perdita si è diffusa molto velocemente a Bollywood. Infatti sul web sono apparsi molti messaggi, di tutte le persone che hanno avuto la possibilità di lavorare con lui e che sono sconvolte da questa perdita.
Al momento i motivi dietro al suo decesso, ancora non sono chiari. Gli agenti intervenuti in casa, non hanno trovato alcun tipo di farmaco o prescrizione per la depressione.