Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Non ti amo più”
Temptation Island, falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane: "Non ti amo più"
L’ultima puntata di Temptation Island è andata in onda ieri. I partecipanti di quest’anno hanno avuto un percorso pieno di ostacoli e la metà delle coppie ha finito col separarsi. La puntata di ieri ha inizio con il seguito del falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane.
Pietro, per far calmare la sua compagna, chiede a Filippo Bisciglia di far chiamare la tentatrice con cui ha fatto nascere lo scandalo del bacio. Ma la sua richiesta viene declinata: il programma si basa sulla fiducia. Antonella è fuori di se: completamente disgustata dal suo uomo si lascia andare ad un lungo sfogo. “Sei una vergogna. Dovevi tutelarmi” e ancora “Nessuno ci ha portato in un posto buio nel nostro villaggio. Quei ragazzi sono come figli o come fratelli”, queste le parole di Antonella.
Pietro tenta, invano di giustificarsi:”Stavamo giocando, sono brave ragazze. Antonella, te lo giuro, non c’è stato nulla”. Ma Antonella non vuole sentire ragioni e allontana Pietro che cerca di avvicinarla per chiedere scusa.
Lo sfogo di Antonella Elia non è finito: “Per questo non ti sposo, perché perdi il controllo. Quando saprai di sapere mantenere il controllo, richiamami. Ti sei comportato da demonio. Non posso guardarti perché mi fai schifo. Dovevi proteggermi”.
Quando arriva la fatidica domanda Pietro Delle Piane assicura di voler stare con Antonella Elia. Ma la showgirl non vuole sentire ragioni: “Non ti amo più. Anzi, ti amo ma mi fai schifo. Sono preoccupata per il tuo futuro ma piuttosto che tornare a casa con te mi faccio monaca. Non mi chiamare più perché ti cancello. Mi fai ribrezzo, mi fai schifo. Resta con le single che sono più giovani e possono riprodursi”.
La coppia vip, quindi, si è detta addio. Sarà definitivo? Lo sapremo presto, dato che una puntata sarà dedicata alle coppie un mese dopo il falò di confronto. Uno spazio sarà dato anche ai single, che racconteranno il loro punto di vista e la loro esperienza nel villaggio.