Cagnolina si innamora del vicino di casa
La storia d'amore tra una cagnolina e il vicino di casa
Cagnolina si innamora del vicino di casa e la loro storia d’amore fa il giro del web, con fotografie che faranno la gioia dei più romantici. Perché quando il principe azzurro arriva a bussare alla tua porta e non arriva da lontano, ma dalla casa accanto, il lieto fine è assicurato.
Questa è la storia di Lola, un Golden Retriever che un giorno, insieme alla sua famiglia umana, ha cambiato casa, andando a vivere nel Surrey, in Inghilterra.
Lola è una cagnolina davvero molto timida e la famiglia è rimasta senza parole nel vederla subito legare con Loki, uno Staffordshire terrier che vive nella casa accanto. Giurano che la scintilla sia scoccata subito: amore a prima vista per i due cani vicini di casa.
I due cani sono ora inseparabili, vivono l’uno per l’altro. All’improvviso dall’essere timida e introversa, Lola è diventata estroversa, giocosa. Un altro cagnolino. Cerca sempre di giocare con Loki e Loki non vede l’ora di incontrare la sua amata. L’amore va a gonfie vele, perché entrambi hanno un’affinità davvero incredibile.
La cagnolina si innamora ed è corrisposta
Lola ama Loki. E Loki ama Lola. I rispettivi proprietari non hanno più dubbi. E ovviamente non ostacolano l’amore tra i due cagnolini, cercando in ogni modo di combinare appuntamenti di gioco per permettere ai due amanti di stare insieme. Anche se non è difficile, dal momento che abitano a un recinto di distanza. Recinto che, tra l’altro, è davvero molto basso. Loki l’aspetta sempre nel suo giardino, saltando per vedere se Lola è lì. Anche se sa sempre che li lo aspetta con la stessa ansia con cui lui aspetta lei.
I due non sono solo amici, come pensavano i proprietari all’inizio. Sono proprio innamorati. “Lola non è mai stata così entusiasta di vedere un altro cane così spesso“, ha detto il proprietario di Lola.