Tina Cipollari, ha un secondo lavoro

Tina Cipollari, l'opinionista del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha un secondo lavoro

Tina Cipollari è ormai molto famosa, grazie al suo ruolo di opinionista all’interno del noto programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma lo sapevate che la vamp ha un secondo lavoro?.

Tina Cipollari ha un secondo lavoro. Ecco di cosa si tratta

La donna è ricordata da tutti come il volto di Canale 5. Agli esordi era una tronista diva e vamp amata, venerata e corteggiata da tutti. Successivamente la padrona di casa, Maria De Filippi, le propose il ruolo come opinionista del programma. Fu così che nacque la posizione e il lavoro della bella Tina Cipollari.

https://www.instagram.com/p/CBSv5LJn5jZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi la vamp è sempre impegnata a criticare o apprezzare le dame o i cavalieri del programma di Uomini e Donne. Un rapporto ostile, che ha sempre tenuto Tina Cipollari sulla bocca di tutti, è quello che ha con la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Oggi l’opinionista romana si sta occupando e preoccupando della sua trasformazione fisica.

Tina Cipollari ha un secondo lavoro. Ecco di cosa si tratta

La vamp è a dieta e i cambiamenti già sono ben noti a tutti. Proprio da quest’ultimo obbiettivo è nato il suo nuovo lavoro. Tina Cipollari è un’influencer. Si proprio così. La donna è moto seguita e amata sui social. I suoi fan, chiedono informazioni seguono con passione tutti i suoi post. E tra un consiglio e l’altro, sta facendo pian piano breccia il nuovo lavoro della Cipollari come influencer.

https://www.instagram.com/p/B23XnwzHnqf/?utm_source=ig_web_copy_link

Tina Cipollari per dimagrire si sta dando un piccolo aiutino con dei prodotti dimagranti. La donna ha così di fatto deciso, di pubblicizzare i prodotti suoi social è condividerlo con i suoi fan. Il successo era, come ben si poteva immaginare, garantito.

La donna così in breve è diventata un esempio da seguire e i suoi consigli sono molto ricercati. Ora anche l’opinionista punta al business. Non ci resta che aspettare lo svolgimento del nuovo lavoro, per capire meglio che tipo di business si sta affacciando alla vita delle vamp.