La storia di Nara, un cane che ha passato la sua vita in una gabbia
La storia di Nara, un cane che ha vissuto la maggior parte della sua vita in una gabbia: i volontari in quell'allevamento hanno salvato circa 200 cani
La storia di Nara ha spezzato i cuori di migliaia di persone. Ciò che ha subito nella sua vita è stato crudele ed atroce. Però i volontari, grazie al loro intervento sono riusciti a salvarla, insieme ad altri 200 cani. Vivevano in un allevamento in Corea del Nord e le loro condizioni fisiche e psicologiche erano davvero critiche.
I ragazzi di Humane Society appena sono venuti a conoscenza della situazione di questi cuccioli, hanno deciso di intervenire in fretta. Infatti sono andati subito sul posto e li hanno liberati, facendo anche arrestare quelle persone.
È proprio in quel momento che hanno incontrato Nara. La cucciola ha passato tutta la sua vita in una gabbia. L’unica cosa che poteva vedere erano solo delle mura, scure e fredde.
Non ha mai fatto una passeggiata e non ha mai conosciuto l’amore. I volontari hanno lavorato a lungo per liberarla ed alla fine l’hanno portata nel loro rifugio, nel Regno Unito.
La lunga guarigione di Nara
Il periodo in cui la cagnolina è stata ricoverata, il medico l’ha sottoposta a diverse cure. In più i volontari hanno lavorato a lungo per aiutarla a dimenticare ciò che aveva passato.
L’hanno aiutata a riconquistare la fiducia in se stessa e soprattutto negli esseri umani. In più hanno cercato di donarle tutto ciò che non aveva mai ricevuto.
La sua storia sul web è diventata presto virale ed una coppia si è fatta avanti per poterla adottare. Il loro primo incontro è stato speciale ed infatti i ragazzi hanno capito in fretta che erano dei perfetti amici umani. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Nara ora vive con la sua nuova famiglia. Ha anche un fratellino a 4 zampe chiamato Finn, che le sta insegnando molte cose. Hanno instaurato un bellissimo rapporto ed infatti passano molto tempo a giocare ed a divertirsi insieme.
Noi non possiamo far altro che ringraziare i volontari, per ciò che fanno ogni giorno per questi animali, che sono in gravi difficoltà.