Georgina Rodriguez e la foto con sua mamma: ecco com’era lady CR7 da piccola
In occasione della festa della mamma, Georgina ha pubblicato una scatto che la ritrae da piccola in braccio a sua madre
La bellissima modella argentina Georgina Rodriguez, è nota al mondo soprattutto per essere la compagna di vita della stella della Juventus Cristiano Ronaldo. Prima di ritrovarsi sotto la luce dei riflettori, però, ha avuto una vita e un’infanzia “normale”. In un dolce scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, la stessa Georgina ci ha mostrato com’era quando era bambina.
Buona giornata mamma ❤️ E buona festa della mamma a tutte le mamme che combattono nel mondo.
Queste le parole con cui accompagna il dolce scatto pubblicato su Instagram, che la ritrae in braccio a sua mamma, quando era ancora una bambina. Georgina ha sfruttato l’occasione per fare gli auguri, nel giorno della loro festa, a tutte le mamme che lottano nel mondo.
Vita e carriera di Georgina
Georgina Rodriguez nasce a Jaca (Spagna) il 27 gennaio 1995 da mamma spagnola e padre argentino. Proprio le origini di suo papà, fanno sì che anche lei venisse presto naturalizzata argentina. Bellezza disarmante e ottime capacità nella danza sono le caratteristiche che più la contraddistinguono e che, insieme alla storia con CR7, l’hanno portata ad una fama praticamente planetaria.
Nonostante viva inevitabilmente all’ombra del super campione portoghese, la Rodriguez ha da sempre provato a ritagliarsi la propria posizione nel campo della moda e in quello dello spettacolo. Prima di conoscere Cristiano, infatti, aveva avviato una carriera da modella e da commessa nelle più prestigiose boutique. Ed è proprio nel negozio in cui lavorava che Ronaldo l’ha notata, innamorandosi subito di lei.
L’apice del successo arriva all’inizio del 2020, quando Amadeus la inserisce tra le 10 co-conduttrici della 70esima edizione del festival di Sanremo. Nella serata in cui è stata protagonista, oltre alla sua dolcezza e naturalezza, non è passata di certo inosservata la sua splendida esibizione in un sensuale tango argentino.
Bellissima e disinvolta, Georgina è anche un’amorevole mamma. Nel novembre del 2017, infatti, mette al mondo, insieme a Cristiano, Alana Martina. La piccola è arrivata a far compagnia agli altri 3 figli che il portoghese già aveva e di cui la stessa Georgina si prende dolcemente cura. Gli scatti della loro bellissima famiglia, sono pubblicati quasi quotidianamente sui profili social di Georgina e di Cristiano.