Frank Ocean, morto il fratello in un incidente
Frank Ocean, morto il fratello di soli 18 anni. Il cantante, che gli aveva anche dedicato una canzone, Orion, era molto legato a lui. Secondo quanto si apprende dai media locali, pare che sia stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava sulle strade californiane.
Ryan Breaux, il fratello appena 18enne di Frank Ocean, è morto in seguito a un incidente in California. I due erano molto legati e il cantante gli aveva dedicato Orion, una canzone in cui in pratica invitava il suo fratellino ad apprezzare di più la vita, a proteggerla, a difenderla a spada tratta, senza sprecarla.
Nell’incidente ha perso la vita non solo il ragazzo, ma anche un’altra persona. Secondo quanto riportato dall’ABC 7 l’incidente ha avuto luogo il 2 agosto scorso. Purtroppo per i due ragazzi non c’è stato niente da fare.
Quando i soccorritori hanno raggiunto il luogo dove l’incidente ha avuto luogo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due persone coinvolge. Ancora non si conoscono le dinamiche dell’incidente, ma le indagini proseguono per ricostruire tutto quanto.
Secondo le prime ricostruzioni l’auto su cui viaggiavano percorreva la Westlake Boulevard quando ha impattato contro un albero fuori dalla carreggiata. Per ragioni ancora da capire, l’auto è finita fuori strada e chi era alla guida non ha potuto far niente per evitarlo. A causa dell’impatto, il veicolo si è aperto in due. E l’auto ha causato altissime fiamme.
Frank Ocean, morto il fratello: la reazione del cantante
Frank Ocean, uno degli artisti R’n’B più famosi in America e nel mondo, non ha ancora rilasciato commenti per la morte del fratello, a cui aveva dedicato la canzone Orion.
I due fratelli condividevano tutto e il loro legame era molto forte.
Sicuramente Frank Ocean, nato come Christopher Breaux, dovrà affrontare in queste ore un grandissimo dolore, come quello della perdita di un fratello minore tanto amato.