Meghan Markle, la Regina Elisabetta rompe il silenzio con gli auguri per il compleanno
La Regina Elisabetta rompe il silenzio sul rapporto con Meghan Markle, facendole degli inaspettati auguri di compleanno
Potevate immaginarvelo? In occasione del compleanno di Meghan Markle la Regina Elisabetta ha rotto il silenzio su quello che sembra un rapporto tremendamente tribolato.
E ha deciso di farle gli auguri, nel giorno del suo compleanno, con una foto che le mostra insieme, felici e sorridenti.
La monarca ha sicuramente stupito i più: considerando che i rapporti con Meghan Markle non sono dei migliori non ci si aspettavano degli auguri ufficiali. Invece ecco che l’account ufficiale della Famiglia Reale, direttamente connesso a Buckingham Palace, ha pubblicato una foto piena di brio.
Altrettanto piena di brio è la didascalia. E anche se vengono spese poche parole per Meghan, si può dire che siano proprio buone dato che, per altro, sono accompagnate dalle emoji della torta e del palloncino:
Auguriamo alla Duchessa del Sussex un felice compleanno!
Le foto riprendono un momento iconico della relazione tra Meghan e la Regina Elisabetta: una visita a Chester nel 2018.
In quell’occasione le due si mostrarono unite e complici ed effettivamente in tanti avevano pensato che le cose tra la Markle e la Famiglia Reale potessero andare bene.
Purtroppo, come sappiamo, in realtà la situazione si è evoluta in maniera completamente differente. Meghan e Harry hanno ufficialmente “divorziato” dalla Royal Family e sono volati prima in Canada e poi si sono ufficialmente trasferiti a Los Angeles.
C’è chi per lungo tempo ha sostenuto che l’allontanamento sia stato studiato a tavolino da Meghan e pare che la biografia non autorizzata Finding Freedom lo confermi.
L’uscita della biografia di Meghan e Harry ha suscitato moltissimo scalpore. Per questa ragione gli auguri ufficiali della Regina Elisabetta lasciano di stucco chi segue le vicende della Royal Family.
Dato che i rapporti tra la coppia e il Palazzo Reale sono – a quanto pare – tesissimi, in molti avrebbero scommesso su un silenzio indifferente. Resta ora da capire se gli auguri della Regina sono una mossa distensiva o si limitano a salvare le apparenze, come giurerebbe qualsiasi esperto di corte.