Kate Middleton, gli auguri di compleanno a Meghan nascondono un segreto
Diciamolo pure chiaro: Kate Middleton non poteva esimersi dal fare gli auguri di buon compleanno a Meghan Markle. La Duchessa di Cambridge ha uno stile troppo classy per cedere alla totale indifferenza.
Ciò è ancor più vero se si considera, per altro, che persino la Regina Elisabetta le ha fatto gli auguri. Anzi, a dire la verità, è stata proprio Elisabetta a fare la prima mossa, con una foto che la mostra insieme a Meghan, scattata un paio d’anni fa.
Attenzione però, perché invece la foto scelta da Kate Middleton sembra nascondere un segreto. A differenza della Sovrana Inglese, Kate ha deciso di pubblicare sul profilo Instagram ufficiale suo e di William una foto specifica.
La Duchessa di Sussex non viene immortalata insieme a Kate. Al contrario, è sola. E anche se sorride dolcemente a una bimba, il colore dominante è il rosso. Sembrerebbe una sciocchezza, ma non è così.
Ricordiamoci infatti che nulla viene lasciato al caso, specie quando si tratta della Famiglia Reale. E a ben guardare, con un colore così aggressivo in sottofondo, Meghan non risalta neanche per bellezza.
Per quanto la didascalia ricalchi quella della Regina Elisabetta, con tanto di emoji della torta e del palloncino, lo scatto scelto da Kate sottolinea la distanza da Meghan. Nessun momento di complicità, nessuna esaltazione del loro rapporto.
La foto e i suoi colori prevalenti sembrano quasi dire che tra Kate e Meghan c’è un abisso e che la Duchessa di Sussex è destinata a rimanere sola, emarginata e distante rispetto al resto della Royal Family.
D’altronde, sul fatto che le due Duchesse siano distanti – non solo fisicamente – l’una dall’altra, non ci piove. Le due si sono sabotate, più o meno esplicitamente, in tantissime occasioni.
I tempi in cui si credeva che le due potessero andare d’accordo sono molto lontani. È passata troppo acqua – avvelenata – sotto i ponti. E per quanto William e Kate cerchino di salvare le apparenze, questi auguri di compleanno non sanno di buono.
Come si evolverà la situazione tra le due? Non resta che stare a guardare, anche se le speranze di vederle vicine, ormai, sono pari a zero.