Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta
Nuove proposte per Uomini e Donne; Tina Cipollari e Gemma Galgani si scambieranno i ruoli
Nuovi risvolti per Uomini e Donne. Il programma riprenderà il suo normale corso della messa in onda delle puntate a settembre, con delle importanti novità. Tra le tante spunta un’indiscrezione che riguarda Gemma Galgani. La dama sostituirà Tina Cipollari come opinionista? Le due donne sono da anni protagoniste indiscusse del programma.
Nel bene e nel male le donne hanno sempre dato spettacolo con i loro teatrini e le loro diatribe. La dama torinese continua a cercare l’amore, nonostante le sue innumerevoli storie iniziate e presto finite a Uomini e Donne.
Ultima, ma non per importanza, iniziata e finita con l’inizio dell’estate, è stata quella con il giovanissimo Nicola Vivarelli. Gemma Galgani, è una protagonista del programma sin dalle primissime puntate.
Tina dalla sua è stata un’ex corteggiatrice, divenuta poi tronista e affermatasi come opinionista, fortemente voluta da Maria De Filippi. Il suo carattere, la resa sin da subito, la vamp e protagonista indiscussa del programma. L’opinionista non si lascia sfuggire occasione per punzecchiare la dama torinese.
Nasce così un conflitto che dura ormai da diversi anni. Stando ad un’indiscrezione resa nota dal settimanale Nuovo, potrebbe arrivare un cambio di rotta.
Tina Cipollari e Gemma la nuova proposta
La presentatrice, oltre ai vari cambiamenti che sta mettendo in atto per il programma, sta pensando a una rivoluzione. Un’idea stuzzica la curiosità dei telespettatori, uno scambio di ruoli. Il magazine Nuovo, con al timone Riccardo Signoretti, lancia l’indiscrezione. Tutto ancora da vedere nulla di certo. Ma qualcosa bolle in pentola. Nessuna smentita sulla notizia. Tutto ancora tace.
Ricordiamo che Tina Cipollari è da poco tornata single e sono molte le richieste di uomini che la vorrebbero sul trono, per poterla conquistare. L’opinionista accetterà la nuova sfida? Visto il suo bel caratterino, sicuramente sarebbe un percorso interessante. Al suo fianco rimarrà comunque il suo amico di avventura, Gianni Sperti. I due sono uniti da una grande amicizia e rispetto reciproco ormai da anni, nonostante spesso abbiano opinioni contrastanti.