Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all’altro ginocchio
Brutta caduta per Mara Venier che si fa male all'altro ginocchio, ecco il racconto della conduttrice
Mara Venier racconta della nuova caduta nelle stories sul suo profilo Instagram. La conduttrice stesa sul letto si riprende con il cellulare e racconta divertita quello che è accaduto. Questa volta, zia Mara si è fatta male all’altro ginocchio. Ecco come sono andate le cose.
Nuova caduta per Mara Venier. È stata lei stessa a raccontare l’accaduto la mattina dopo l’infortunio in una story.
“È arrivato il momento di andare a farmi benedire. Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta, inciampata qui nel gradino di casa era buio nel giardino non l’ho visto c’ho l’altro ginocchio ammaccato. Vabbè so ricaduta, l’altra gamba… va bene? Ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, però, insomma, una bella botta. Mi è andata bene. Mi devo far benedire ragazzi!”
Poco dopo, la conduttrice ha condiviso una story di Elisabetta Ferracini, sua figlia, che ironizza sull’accaduto. Sembra, infatti, che Mara Venier non riesca a stare in piedi. Questa è l’ennesimo infortunio per lei. Ecco cosa ha detto Elisabetta Ferracini nella sua story:
“Possa essere inciampata come sono inciampata io… Anzi vorrei soffermarmi un attimo sul problema inciampare – inciampatura. Mamma! Sei ricaduta! Adesso arrivo io che ti porto un corno gigante”.
Pochi giorni fa la conduttrice aveva mostrato fiera i suoi progressi. Come ben sapete, Mara Venier ha rischiato di morire cadendo dalle scale qualche mese fa.
Con l’aiuto di suo marito Nicola Carraro e del suo fisioterapista, la conduttrice si era rimessa in piedi ed era tornata ad usare la gamba. Adesso la nuova disavventura, una “bella botta” come lei stessa la definisce.
Che dire… Mara Venier è una forza della natura ma, ultimamente. sembra essere tanto sfortunata. Speriamo che si rimetta presto e torni ad intrattenerci sui social con le sue battute e con le sue perle di vita quotidiana con il marito Nicola Carraro.