Viviana Parisi, mamma scomparsa con il figlio: avvistata allontanarsi per le campagne
È stata vista scendere dalla vettura, dopo l'incidente ed allontanarsi per le campagne, insieme a suo figlio: continuano le ricerche di Viviana Parisi e il piccolo Joele
Le indagini su Viviana Parisi, la mamma scomparsa insieme a Joele, il figlio di 4 anni, continuano senza sosta. Alcuni testimoni, presenti al momento dell’incidente, avrebbero dichiarato di aver visto la donna allontanarsi, insieme al bambino, per le campagne circostanti. La macchina di Viviana è stata trovata sull’autostrada Messina-Palermo. Dopo un tamponamento, la donna ha urtato il guardrail e poi è scesa dalla vettura, lasciando il luogo dell’incidente.
Quel giorno Viviana ha detto a suo marito Daniele Mondello, di volersi recare ad un centro commerciale per comprare le scarpe a suo figlio. È uscita di casa senza portare nulla con se: borsa, soldi e cellulare.
Le autorità stanno seguendo ogni pista possibile e i dubbi sono molti. Perché non ha portato con se i soldi o il cellulare? Perché ha percorso una strada diversa? Stava scappando? Oppure è scesa dall’auto in uno stato confusionale ed ha perso il senso dell’orientamento?
Domande che cercano risposte. Dopo la denuncia di suo marito, che non l’ha vista rientrare a casa, sono iniziate le ricerche di mamma e figlio. Forze dell’ordine, elicotteri, droni, vigili del fuoco, volontari, cinofili, tutti uniti per lo stesso scopo: trovare Viviana e Joele.
I presenti hanno raccontato di averla vista dirigersi verso un’area di servizio ed è proprio in quel punto, che le ricerche si stanno concentrando. Con un bambino di 4 anni, non può essersi allontanata molto.
La depressione di Viviana Parisi
Dopo quanto accaduto, i parenti di Viviana hanno raccontato come la donna, nel periodo di emergenza sanitaria, si sia ritrovata in uno stato di depressione. Per molto tempo non si è potuta recare a Torino, dalla sua famiglia.
Si è sposata con Daniele ed è diventata mamma quattro anni fa. Come lei stessa lo ha definito sul suo profilo social, è stato un vero e proprio “cambio di ormoni“.
Viviana però non si è mai fermata. Ha continuato a fare musica, ciò che ha sempre amato, insieme a suo marito. Entrambi dj, avevano anche preparato un nuovo album.